|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2008, 16:35:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
prendete una macchina piccola e semplice, senza farvi attirare dalle sirene....
Hai qualche suggerimento? di storica, quindi oltre 20 anni (30 meglio) Io oltre il 12 abarth, la Mini e le già citate 128 non saprei......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2008, 16:35:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
prendete una macchina piccola e semplice, senza farvi attirare dalle sirene....
su questo ti do ragione. Ma non è così facile trovare un'auto che: a) vada bene per quelle gare e contemporaneamente b) costi poco e non ultimo c) prepararla e mantenerla costi altrettanto poco. No?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 16:35:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
CON L'ALLESTIMENTO DELLA GIULIA NON TI FANNO PARTIRE IN NESSUNA GARA TITOLATA CSAI...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 16:39:39 pm |
|
L'ideale sarebbe il 12 abarth, ha qualche problema di accessibilità meccanica ma ha prestazioni ottime in base ai costi, io prenderei un 205 ora come ora....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2008, 16:42:00 pm |
|
io prenderei un 205 ora come ora.... Bene, tanto ora che racimolo i soldi la 205 avrà 30 anni e questo 3D 250 pagine
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2008, 16:44:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
L'ideale sarebbe il 12 abarth, ha qualche problema di accessibilità meccanica ma ha prestazioni ottime in base ai costi, io prenderei un 205 ora come ora.... ma se non sbaglio nemmeno il 12 te lo tirano dietro...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 29, 2008, 16:46:34 pm |
|
ma se non sbaglio nemmeno il 12 te lo tirano dietro... Si trova sui 5-6000€ Più di un 205, ma ben lontano da una Giulia. L'unico problema è quanto spenderemmo in grasso di balena
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2008, 17:10:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la donna ha almeno 3 buchi liberi + 2 mani Vi rispetto perche' siete veramente dei signori !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 30, 2008, 00:49:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a ok allora perfetto
alcuni consiggli:
1) compra una macchina o con gomme da 15 o da 13 si trovano + facilmente 2) meglio evitare una vettura turbo per mantenere bassi i costi di manutenzione 3) cerca una vettura per cui sia facile trovare ricambi di concorrenza
le ruote 13" da stampo erano introvabili quando correvo io,costavano il doppio delle 14...cosa è cambiato nel frattempo?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2008, 08:58:18 am |
|
le ruote 13" da stampo erano introvabili quando correvo io,costavano il doppio delle 14...cosa è cambiato nel frattempo?
non so dirti, si trovano con una certa facilità a prezzi (relativamente) irrisori.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|