|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2008, 15:13:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eeeeehhhhhhhhhhhhh?!?!?!? ecchiccazzo la compra una renault a rete con ste condizioni? cioe', io magari arrivando da una cultura contadina mi trovo troppo ad un estremo, tanto che piuttosto giro a piedi e poi prendo la macchina solo quando ho i soldi in mano, ma un 10% di mutuo per la macchina?!? ma siamo fuori? ma chi lo fa?!? l'unico motivo per il quale potrei fare un mutuo per la macchina sarebbe se il taeg fosse inferiore agli interessi che mi da' la banca sul conto corrente!
L'ho visto sul loro sito, dopo aver giocherellato con il loro configuratore per la Clio RS
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2008, 16:26:21 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
comprare a rate significa godersi il "bene" mentre lo paghi, non ci vedo niente di male a pagare degli interessi per questo. Poi, se vuoi aspettare di avere i soldi in mano fai pure, ma vorrei sapere quanti qui dentro aspettano di avere i soldi.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 30, 2008, 16:32:13 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
comprare a rate significa godersi il "bene" mentre lo paghi, non ci vedo niente di male a pagare degli interessi per questo. Poi, se vuoi aspettare di avere i soldi in mano fai pure, ma vorrei sapere quanti qui dentro aspettano di avere i soldi.
Io sono uno di quelli (ma me ne servono pochi, visto quello che compro.... ).
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 30, 2008, 16:38:50 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si si, e' ovvio che il concetto che sta dietro ai pagamenti rateali e' quello di aver speso un po' di piu' alla fine della storia, ma essersi potuti godere un bene anche senza aver mai avuto il capitale necessario per suo acquisto. ccerto che pagare il 10% sulle rate di un bene quale una macchina mi sembra un po' cosi'...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 30, 2008, 16:43:50 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|