|
1106 Visitatori + 0 Utenti = 1106
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:12:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questa e' una stronzata (scusa la franchezza ). Fondamentali sono il tipo di auto e dove e come la si usa. Io sul sorento non saprei che farmene del manuale, e se invece del sorento avessi avuto una vettura performante avrei comunque scelto l'automatico perche' la uso a milano ed evidentemente non sai che benessere da l'automatico in città. Se avessi una seconda macchina da divertimento non la vorrei mai automatica. Infatti stai parlando perlopiù di situazioni e/o mezzi in cui guidare è una necessità (se non una scocciatura, come in centro), non un divertimento, quindi in pratica confermi il discorso di Stella. Pure lui ha una macchina col cambio rotto automatico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:14:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Infatti stai parlando perlopiù di situazioni e/o mezzi in cui guidare è una necessità (se non una scocciatura, come in centro), non un divertimento, quindi in pratica confermi il discorso di Stella. Pure lui ha una macchina col cambio rotto automatico...
Si, il problema e' che a me piace guidare. Ok, adesso mi chiederai che minchia ci faccio col sorento ? Era una scusa per provare il cambio automatico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:15:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa e' una stronzata (scusa la franchezza ). Fondamentali sono il tipo di auto e dove e come la si usa. Io sul sorento non saprei che farmene del manuale, e se invece del sorento avessi avuto una vettura performante avrei comunque scelto l'automatico perche' la uso a milano ed evidentemente non sai che benessere da l'automatico in città. Se avessi una seconda macchina da divertimento non la vorrei mai automatica. Concordo al 150% E se ho errato con la Panda manuale, porrò presto rimedio alla scocciatura del manuale nella guida di utti i giorni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:16:26 pm |
|
Si, il problema e' che a me piace guidare. Ok, adesso mi chiederai che minchia ci faccio col sorento ? Era una scusa per provare il cambio automatico No, no, ho capito benissimo il dicorso. Ti piace guidare, ma per necessità contingenti hai preso un mezzo che soddisfa più le necessità familiari che il divertimento, nel quale il cambio automatico non ha evidentemente motivo di essere escluso. Che è poi quello che ha fatto anche Stella (al quale presumo piaccia guidare, ma in altre circostanze).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:18:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pure lui ha una macchina col cambio rotto automatico...
La Sharan l'abbiamo trovata così, in paese, col colore giusto, col prezzo giusto, e, secondo mia moglie, col cambio giusto, se no vedevi te se la dovevo comprare per me che cambio aveva... Chiaro che se parliamo di fuoristrada, monovolumi, tra l'altro polmonitici, cosa vuoi che cambi il tipo di cambio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:18:35 pm |
|
Ti piace guidare, ma per necessità contingenti hai preso un mezzo che soddisfa più le necessità familiari che il divertimento, nel quale il cambio automatico non ha evidentemente motivo di essere escluso.
Ma come sei professionale oggi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:20:08 pm |
|
La Sharan l'abbiamo trovata così, in paese, col colore giusto, col prezzo giusto, e, secondo mia moglie, col cambio giusto, se no vedevi te se la dovevo comprare per me che cambio aveva... Fatto sta che non l'hai esclusa per il tipo di cambio, perché sapevi benissimo che, per l'uso che dovevi farci, andava più che bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 02, 2008, 14:21:20 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
La Sharan l'abbiamo trovata così, in paese, col colore giusto, col prezzo giusto, e, secondo mia moglie, col cambio giusto, se no vedevi te se la dovevo comprare per me che cambio aveva... ma è ancora sotto i ferri?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:23:08 pm |
|
Mi è venuta così (OT ti è arrivato il mio SMS, o hai cambiato numero?) No, non e' arrivato e non ho cambiato numero.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 02, 2008, 14:23:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma è ancora sotto i ferri?
Il cambio è in riparazione in una ditta specializzata... Dopo li chiamo per sapere se almeno si è capito cosa e come si è rotto! Manco fosse il DSG della Veyron!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2008, 14:35:51 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Certo e' che, per sperare in una loro diffusione, gli automatici dovrebbero scrollarsi di dosso la fama di inaffidabilita' e di costi di riparazione spaventosi.
Io ho provato con la Jeep, mi sono divertito e non si e' mai rotto. Pero' la usavo poco ed era un cambio parecchio collaudato e semplicissimo.
Non so se accetterei di buon grado un'auto con un cambio automatico moderno e complicato, da usare per parecchi km all'anno.
|
|
|
|
|
|