|
1064 Visitatori + 0 Utenti = 1064
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 02, 2008, 19:00:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non hai capito cosa intendo dire, rileggi il mio messaggio - e pure quello di Losna che ho quotato ostrega, hai Ragione! Scusa! Può darsi che certi "divieti di scalata" siano programmati per preservare la meccanica...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:05:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ostrega, hai Ragione! Scusa! Può darsi che certi "divieti di scalata" siano programmati per preservare la meccanica... Ma infatti, per la scalata "passi"... io e Losna ci riferiamo al passaggio involontario alla marcia superiore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2008, 19:07:30 pm |
|
Ma infatti, per la scalata "passi"... io e Losna ci riferiamo al passaggio involontario alla marcia superiore ne avevo già parlato, poi il discorso si è spostato anche riguardo le scalate...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:22:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Marco, come va? Ho già dato una caparra, per riservarmi una delle prime, che dovrebbe arrivare a Marzo. Tentativamente, la configurazione sarà così:
3.0 Tdi rivestimento sedili: nero cruscotto: nero-nero moquette: nero cielo: grigio luce Metallizzato, Grigio Meteora Sedili anteriori comfort climatizzati con Pelle Milano (Nera) Cerchi da 18' a Stella Audi exclusive line (quattro GmbH) Sedili anteriori riscaldabili elettricamente (non li vorrei, ma vengono di serie con i sedili climatizzati) Sedili anteriori regolabili elettricamente Climatizzatore automatico comfort a 3 zone Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente Sensore luci e pioggia Pacchetto Pelle Completo (portiere + palpebra strumentazione) Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente Sistema di ausilio al parcheggio plus Proiettori a scarica di gas Xenon Plus Gancio traino Sistema controllo pressione pneumatici Inserti in alluminio Dimension argento Vaschetta di protezione con stuoia double-face Listelli sottoporta e protezione del bordo di carico in acciaio inox Alette parasole retraibili Pacchetto luci Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri Sistema ISOFIX Sterzo dinamico Audi drive select Sospensioni Regolabili Sistema di informazioni per il conducente Radio Symphony Bang&Olufsen Soundsystem
Ancora sto aspettando per sapere quale sarà la configurazione base delle auto vendute quì (in genere molto completa) e mi devono confermare la disponibilità per questo mercato dei sedili climatizzati (probabile); se non disponibili, prendo gli interni in pelle Nappa (non disponibili con sedili clima). In base ai pacchetti che offriranno, deciderò o meno se prendere le sospensioni regolabili.
Saludos, Alessandro
Ottima scelta alessandro! Ma t'invito a considerare il cielo nero, da un eleganza all'abitacolo imho superiore al grigio! riflettici e se vuoi ti posto la foto del mio abitacolo cosi apprezzi il particolare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:23:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ostrega, hai Ragione! Scusa! Può darsi che certi "divieti di scalata" siano programmati per preservare la meccanica... certo, si tratta di stupide regolazioni della centralina...infatti in alcuni modelli (tipo alcune AMG ad esempio e se non erro la isf) anche gli automatici classici sono tarati per non mettere mai automaticamenteil rapporto superiore in modalità manuale...spero facciano lo stesso anche con il dsg sulle audi s ed rs
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:24:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
certo, si tratta di stupide regolazioni della centralina...infatti in alcuni modelli (tipo alcune AMG ad esempio e se non erro la isf) anche gli automatici classici sono tarati per non mettere mai automaticamenteil rapporto superiore in modalità manuale...spero facciano lo stesso anche con il dsg sulle audi s ed rs
E' una tendenza recente, spero che tutti si uniformeranno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:25:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho già dato una caparra
Ahhh, e allora complimenti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:38:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su evo di questo mese dicono che è comunque un pò scattoso il dsg in manovra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:41:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'ha appena detto Kaos: la scalata doppia non l'accetta.
Cioè, se io do due imput in una frazione di secondo il cambio mi fa solo una scalata comunque? No buono... Inoltre è molto problematico il fatto che NON TI PERMETTA, IN DETERMINATE CONDIZIONI, DI MANTENERE LA MARCIA, MA PASSI A QUELLA SUPERIORE.
Solo se sei in piena zona rossa però?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2008, 20:15:27 pm |
|
su evo di questo mese dicono che è comunque un pò scattoso il dsg in manovra
ho letto pure io, se ne lamentarono specie sulla Golf R32 avuta in long term test. Boh, io perlo per me e non ho mai notato nulla di ciò.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 02, 2008, 20:29:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Solo se abbinati al cambio manuale Non esiste (3.0Tdi solo con DSG)! Sono scusato? Comunque è interessante quanto ti chiedi riguardo il surriscaldamento del cambio in certe situazioni. Io sinceramente non sono sicuro che il fatto che il DSG simuli il trascinamento di un normale automatico sia "abbastanza" per togliersi i dubbi, in quanto si tratta comunque di un sistema con frizione... ben diverso dal normale convertitore. Non c'è il rischio che in "off-road" il sistema si surriscaldi? Parlare delle partenze dolci della Golf GTI non credo sia molto appropriato con il discorso che stiamo facendo
Credo che stiamo dicendo quasi la stessa cosa, anche se in maniera diversa . Il DSG simula il trascinamento di un automatico, ma per l'appunto lo fa utilizzando una frizione. Per quanto resistente questa frizione possa essere, mi viene il dubbio sull'efficacia di questo sistema in condizioni gravose (quale ripida salita da fare a 2-3 km/h), proprio perchè immagino che la frizione alla fine scaldi... Speriamo che la prima marcia sia bella corta...la cosa aiutarebbe a stressare meno la frizione... Vi terrò informati sul comportamento del DSG in queste condizione quando farò i primi test!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 02, 2008, 20:32:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ottima scelta alessandro!
Ma t'invito a considerare il cielo nero, da un eleganza all'abitacolo imho superiore al grigio!
riflettici e se vuoi ti posto la foto del mio abitacolo cosi apprezzi il particolare.
Giusta considerazione...mi ero dimenticato di questo dettaglio. Potresti inviarmi una foto, per curiosità? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|