|
1085 Visitatori + 0 Utenti = 1085
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
siete favorevoli ad installarla sulle auto che guidate?
si |
7 (28%) |
no |
17 (68%) |
non so |
1 (4%) |
|
|
Voti Totali: 25 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2008, 16:01:25 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Ma perchè sanno che te ami le cose vintage...pensavano avresti apprezzato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 02, 2008, 16:24:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
alla fine le auto saranno delle entità sensitive con tutti sti sensori della putrella......almeno ti dessero il 6 vincente del super enalotto, che cazzo...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2008, 16:30:31 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Con questo robo mi preoccupa nel caso della camporella.......farà: - scattare l'allarme rosso al cellulare del papà della tua ragazza - alla Durex festeggeranno - squillerà il telefono rosso per l'unità d'emergenza "Opus Stellae" che verrà a fermarti e erudirti sui rischi del sesso prematrimoniale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:42:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non son d'accordo. Se sto andando a 120 su una strada con limite 90 ed un cretino esce fuori da una stradina con lo stop, se lo investo la colpa è assolutamente solo sua...con la scatola nera darebbero sicuramente il concorso di colpa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:45:13 pm |
|
Anche senza, se si dimostra che andavi a più del consentito...
si, ma non è giusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:50:59 pm |
|
E perchè... tu viaggiavi fuori dalle condizioni di sicurezza... è giustissimo, invece...
giustissimo un cavolo. Bisogna vedere caso per caso Se c'è una curva cieca, e io vado molto oltre il limite, è probile che ti arrivi addosso mentre esci dall'intersezione, perchè appunto non mi avevi visto e son comparso troppo velocemente... Ma se c'è un rettilineo con buona visibilità, e tu mi vedi arrivare a 20-30-40 oltre il limite, non sei scusato affatto se ti butti in mezzo alla strada. Il fatto che sopraggiungessi un pò più velocemente dle normale non è una scusante per te che esci dallo stop...altrimenti hanno sbagliato a darti la patente. Non parliamo di una moto che va a 300, e che un attimo dopo che l'hai avvistata all'orizzonte ti è addosso...parliamo di 120-130 su un dritto
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 02, 2008, 20:12:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosi' se stai trasportando di notte un ferito che si sta dissanguando, sei costretto a fare i 50 sulle strade deserte.
Esistono le ambulanze che sono attrezzati e più capaci di noi a trasportare un ferito. La prima regola del pronto soccorso: non muovere il ferito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 02, 2008, 20:14:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non son d'accordo. Se sto andando a 120 su una strada con limite 90 ed un cretino esce fuori da una stradina con lo stop, se lo investo la colpa è assolutamente solo sua...con la scatola nera darebbero sicuramente il concorso di colpa
Giusto che sia così. Non devi andare a 120 se il limite è 90.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Ottobre 02, 2008, 20:26:54 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
non mi preoccupa la scatola nera sull'auto, in Italia tempo due settimane dall'introduzione e ci sarà anche l'opportunità di taroccarla, o votato si che la istallino pure a loro spese però.
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 02, 2008, 21:04:02 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se tu non avessi specificato chi eri, arrivavano con un Ducato nuovo e col navigatore...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2008, 21:53:00 pm |
|
Infatti si parla di concorso di colpa....
E se io valuto chela distanza è sufficiente, data la velocità max imposta e tu viaggi a 180, è un po' difficile da valutare mentre faccio un inserzione...
Comunque ripeto, si parla di CONCORSO di colpa....
Mi sa han sbagliato a darla a te.... Non stiamo parlando di andare a 180 anzichè 90, avevo parlato di 120, e ribadisco che non è una velocità tale da impedire ad un guidatore che abbia le capacità adeguate per meritarsi la patente, di capire se può inserirsi o deve aspettare...se non è in grado di farlo caro tramp la patente dovrebbero stracciarla, perchè parliamo di un individuo che è molto più pericoloso di uno che va a 120 anzichè 90
|
|
|
|
|
|