|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
lothar |
|
|
Novembre 07, 2008, 15:18:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo di capire MRC. Oltre ad un discorso di "esclusività" del modello, c'è anche quello del prezzo pagato. Ricordo anni fa su Quattroruote, un confronto Golf, Octavia, A3 e Leon, tutte con lo stesso pianale e motore, il 1.9 tdi. A parità di accessori, la differenza tra la Seat e l'Audi era di 10.000.000 £. La VW e la Skoda si posizionavano a metà tra le due, sia come prezzo, sia come finiture. Quattroruote quantizzava la differenza reale in finiture e materiali in 5.000.000 £, il resto erano i quattro cerchi sul muso. Adesso? « Ultima modifica: Novembre 07, 2008, 15:44:11 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2008, 15:25:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ esatto. Adesso? chi glielo va a dire a quelli che 18 mesi fa hanno preso una A4 berlina NUOVA in concessionaria?
Verissimo che chi non capisce di auto vede solo se ha o meno i 4 anelli, ma probabilmente sono più gli incazzati che quelli contenti.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 07, 2008, 15:37:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la gente secondo me riconosce lo "status" piu' dal marchio che non dal design!
esatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2008, 20:27:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
^^^ esatto. Adesso? chi glielo va a dire a quelli che 18 mesi fa hanno preso una A4 berlina NUOVA in concessionaria?
pensa a quelli che hanno preso un'RS4 da 80.000 euro e tra 3 mesi gliela scambieranno per una Seat!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 07, 2008, 21:32:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che brutto il volante delle nuove Seat, pure la nuova Ibiza lo ha così... davvero pessimo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2008, 22:07:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ha il bizona, altro che quella fuffa della nuova audi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 08, 2008, 22:08:02 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 08, 2008, 22:33:53 pm |
|
Ahahah, ma ti ha preso malissimo (pure troppo secondo me)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 08, 2008, 23:23:14 pm |
|
Ahahah, ma ti ha preso malissimo (pure troppo secondo me) è vero, mi ha preso di brutto, mi sento in qualche modo imbrogliato. pure mia moglie dice che sto esagerando con questa storia, secondo lei il modello è quello scorso e quindi che problema c'è...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 09, 2008, 07:04:41 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pure mia moglie dice che sto esagerando con questa storia, secondo lei il modello è quello scorso e quindi che problema c'è...
prova ad andare a cena fuori con una tua ex, e poi dille che tanto è il modello scorso....secondo me si incaxxa!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 09, 2008, 09:00:55 am |
|
prova ad andare a cena fuori con una tua ex, e poi dille che tanto è il modello scorso....secondo me si incaxxa!!!
ROTFL !!!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 09, 2008, 18:50:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perchè sotto il profilo tecnico è molto migliore. Oltre ad essere un nuovo modello con tutti i benefici del caso rispetto ad una macchina che sotto ha anni e anni di vecchiaia.
Nickee, premettendo che a m la C5 non piace, ma STRApiace, non vorrei deluderti, ma è basata sulla piattaforma tre del gruppo PSA, ovvero quella della 407, della precedente C5 e della C6 ... Il faut dire qu'elle continue à utiliser la plateforme trois du groupe PSA, à savoir celle des Peugeot 407, C5 première génération et Citroën C6.http://automobile.nouvelobs.com/nouveautes/2292/citroen/c5_ii/article_p2.htmlQuindi, tenuto conto quando è uscita la precedente C5 e la 407 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 09, 2008, 18:53:57 pm |
|
Quindi, tenuto conto quando è uscita la precedente C5 e la 407 ... Ma infatti stavamo ancora aspettando una spiegazione dell'enunciato "questa è meglio di quella" (spiegazione tecnica, s'intende...) Altrimenti si ricade nel "mi piace di più" che pure è accettabile... ma non ha valore oggettivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 09, 2008, 19:03:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
è vero, mi ha preso di brutto, mi sento in qualche modo imbrogliato. pure mia moglie dice che sto esagerando con questa storia, secondo lei il modello è quello scorso e quindi che problema c'è...
MRC, sulla quattro, che all'epoca, ovvero 1986, te la potevi comprare previo circa 70'000 frs (all'epoca non ricordo più il cabio £/frs, ma è una bella cifra), trovavi tutte le levette della 80 GLS ... e sulla Cayenne, appena uscita, tutte le manopole per i fari e levette della A2 (ho bene in mente perché l'A2 l'avevamo eccome) ... come ai tempi che furono c'erano diverse componenti che trovavi diverse componenti delle FIAT Uno o Ritmo sulla Testarossa o comunque la belva dell'epoca ... Ciò detto, ti posso capire, ma il prezzo di 'sta Exeo non mi pare così più basso della coeva A4, a parità di modello, forse ricordo male, ma la differenza c'è ma non abissale ... ed è un'operazione che trovo un po' così, magari avessero aspettato ancora un po', però, alla fine, tra l'uscita della Exeo e la fine della A4 B7 saranno passati quasi 2 anni, 1 anno e mezzo abbondante (presentata a Francoforte, in vendita subito dopo, Exeo data per marzo-aprile 009). Poi, per quel che riguarda il vado da BMW, beh ... il fatto di farti pagare la striscia colorata del parabrezza e i bulloni antifurto, Audi l'ha imparato da BMW ... sulla Serie 3 precedente hanno iniziato con 'ste belle robine ... per tacer di MB ... almeno qui in Svizzera ... le Classic han sempre il loro bel volante in plastica
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 09, 2008, 19:32:02 pm |
|
trovavi diverse componenti delle FIAT Uno o Ritmo sulla Testarossa o comunque la belva dell'epoca ... mi pare fosse la F40... posso sbagliarmi e poi componentistica della Fiat uno è usata anche sullo sguscio di anakin skywalker http://it.youtube.com/watch?v=oZMreUEDVwAPoi, per quel che riguarda il vado da BMW, beh ... il fatto di farti pagare la striscia colorata del parabrezza e i bulloni antifurto, Audi l'ha imparato da BMW ... sulla Serie 3 precedente hanno iniziato con 'ste belle robine ... per tacer di MB ... almeno qui in Svizzera ... le Classic han sempre il loro bel volante in plastica Beh... è noto che BMW più di tutti gli altri tende a far pagare anche portiere, ruote e volante... Però, aver imparato è un demerito... non certo un merito... « Ultima modifica: Novembre 09, 2008, 19:38:18 pm da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|