|
alura |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:47:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lui intende dire che comunque la societa è "Volkswagen". Audi è un marchio...
Che non e' vero... mi risulta che audi e' piuttosto indipendente in ricerca e svilluppo. Che poi ci siano scambi tecnici mi pare ovvio visto che fanno parte dello stesso gruppo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 02, 2008, 20:11:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Che non e' vero... mi risulta che audi e' piuttosto indipendente in ricerca e svilluppo. Che poi ci siano scambi tecnici mi pare ovvio visto che fanno parte dello stesso gruppo.
Verissimo, tant'è che Lamborghini non è di Volkswagen, ma di Audi.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 03, 2008, 06:48:01 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
due o tre cose: 1) l'idea in se di utilizzare un modello precedente per offrire una vettura nuova, con un marchio meno fashion nonm i sembra assolutamente malvagia.
2) il buzzurro arricchito a cui interessa solo il marchio non credo che sia tipico solo del triveneto..
3) concordo con Alura, una similitudine troppo smaccata rischia di rovinare l'immagine, che venga percepita come (appunto) la A4 di chi non può o la A4 vecchia etc..
Una considerazione invece: Seat dopo i tentativi di vendita con vetture strane prova a mettere sul mercato una cara, vecchia rassicurante 3 volumi. Skoda Octavia io ne vedo in giro abbastanza... a questo punto il parallelo con Lancia e la nuova Delta, di cui ne vedo poche, nonostante un rapporto prezzo/contenuti molto valido : secondo me le linee "innovative" in Italia funzionano solo sulle piccole, quando si supera la soglia psicologica dei 20-22.000 euro la gente vuole andare sul sicuro. Vedi allora Skoda Octavia, Astra, Mondeo, Mazda 6 etc
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 03, 2008, 08:16:17 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
e meno male che di delta se ne vedono poche , è oscena ( chiusa parentesi )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 03, 2008, 10:13:01 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Una considerazione invece: Seat dopo i tentativi di vendita con vetture strane prova a mettere sul mercato una cara, vecchia rassicurante 3 volumi. Skoda Octavia io ne vedo in giro abbastanza... a questo punto il parallelo con Lancia e la nuova Delta, di cui ne vedo poche, nonostante un rapporto prezzo/contenuti molto valido : secondo me le linee "innovative" in Italia funzionano solo sulle piccole, quando si supera la soglia psicologica dei 20-22.000 euro la gente vuole andare sul sicuro. Vedi allora Skoda Octavia, Astra, Mondeo, Mazda 6 etc
Come non quotare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 03, 2008, 10:18:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Una considerazione invece: Seat dopo i tentativi di vendita con vetture strane prova a mettere sul mercato una cara, vecchia rassicurante 3 volumi. Skoda Octavia io ne vedo in giro abbastanza... a questo punto il parallelo con Lancia e la nuova Delta, di cui ne vedo poche, nonostante un rapporto prezzo/contenuti molto valido : secondo me le linee "innovative" in Italia funzionano solo sulle piccole, quando si supera la soglia psicologica dei 20-22.000 euro la gente vuole andare sul sicuro. Vedi allora Skoda Octavia, Astra, Mondeo, Mazda 6 etc
Come non quotare II?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2008, 10:21:16 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Di Delta però a Settembre ne hanno immatricolate quasi 2.000........più di A3 e Astra....quindi tutto sommato piace.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2008, 10:24:29 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Non fa testo adesso, vediamo tra 2 anni... Non mi pare che sopra parlassero di futuro, a meno di non avere inventato una nuova forma verbale.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2008, 10:26:22 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo anch'io con Mariner. Considerato che SEAT è ormai la cenerentola del gruppo, una sterzata verso il classico non è una cattiva idea. Inoltre così facendo l'azienda si procura una vettura onesta, ben fatta e niente affatto brutta che può essere venduta sui mercati emergenti con uno qualsiasi dei marchi VW che non sia Audi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 03, 2008, 15:08:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 03, 2008, 15:22:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sono d'accordo anch'io con Mariner. Considerato che SEAT è ormai la cenerentola del gruppo, una sterzata verso il classico non è una cattiva idea. Inoltre così facendo l'azienda si procura una vettura onesta, ben fatta e niente affatto brutta che può essere venduta sui mercati emergenti con uno qualsiasi dei marchi VW che non sia Audi.
Solo per aver fatto questa meriterebbero di fallire
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|