|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
mauring
|
|
alura |
|
|
Febbraio 04, 2009, 09:51:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 06, 2009, 20:22:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 06, 2009, 21:15:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il punto è quanto costerà..anche e soprattutto in relazione alla Skoda Octavia SW che dovrebbe essere su base Golf V. Quindi il rischio è quello di avere un ibrido..che ha preso i difetti ma nion i pregi, tipo servo idraulico anzichè elettrico..(l'elettrico costa meno e serve meno manutenzione..e su una vettura votata al risparmio..) sospensioni anteriori MacPherson e non Audi , richiamate più volte etc etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 06, 2009, 21:30:34 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Domanda probabilmente inutile: ma quindi questa Seat ha i motori longitudinali?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 08, 2009, 12:11:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io trovo assai poco rispettoso per il clienti Audi che dopo alcuni anni si ritrovano la stessa vettura marchiata Seat, e venduta a prezzo concorrenziale, deprimendo sia l'immagine del modello sia il valore dell'usato. Assurdo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 08, 2009, 13:37:30 pm |
|
Io trovo assai poco rispettoso per il clienti Audi che dopo alcuni anni si ritrovano la stessa vettura marchiata Seat, e venduta a prezzo concorrenziale, deprimendo sia l'immagine del modello sia il valore dell'usato. Assurdo.
per il cliente Audi secondo me è tutto abbastanza poco rispettoso..lo dico mio malgrado, ma per me le Audi "convenienti" sono le A6 , A5 A8 etc...man mano che si scende ..tanto più diventa scandaloso il trattamento..nel senso la dufferenza è composta più da marchio che da contenuti.. onestamente io sono un pò frenato all'idea che una A4 o una A3..abbiano prestazioni (intese anche come comfort etc) al livello se non inferiori a quelle di una Golf 1.4 TFSI...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 08, 2009, 13:44:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
per il cliente Audi secondo me è tutto abbastanza poco rispettoso..lo dico mio malgrado, ma per me le Audi "convenienti" sono le A6 , A5 A8 etc...man mano che si scende ..tanto più diventa scandaloso il trattamento..nel senso la dufferenza è composta più da marchio che da contenuti.. onestamente io sono un pò frenato all'idea che una A4 o una A3..abbiano prestazioni (intese anche come comfort etc) al livello se non inferiori a quelle di una Golf 1.4 TFSI...
E' quello che penso anche io, ed è anche per questo che ho smesso molti anni fa di comprare Audi, perchè sul piano della esclusività meccanica, che per me conta quando si spende molto, MB e BMW sono ancora molto avanti, soprattutto nel segmento D. Non nego che il fenomeno Audi sia un successo commerciale, ma sulle scelte di prodotto avrei molto da ridire, forse con la eccezione della R8, e parziale della A8. E questa cosa della EXEO a mio avviso aggrava ulteriormente la situazione, senza considerare poi che anche dal punto di vista del cliente Seat non è granchè un granchè un marchio che ricicla vetture dismesse da un altro.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 08, 2009, 20:07:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Credo sia normale per un grosso gruppo...stavolta difendo VW...e se acquistassi una Seat Exeo saprei di avere un prodotto cmq di qualità ulteriormente migliorato...e poi Audi è oramai il nuovo marchio di livello...ed in maniera abbastanza stabile oltretutto...quindi non credo ci perdano più di tanto da operazioni del genere...anzi...se la "vecchia" A4 è un'ottima vettura Seat...chissà com'è la "nuova" A4...questo pensa la potenziale clientela Audi a mio parere...che è sì "esclusiva" ma cmq molto molto generica...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2009, 09:16:03 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque a me questo scherzo non piace per niente, essendo uno dei proprietari della stessa ferraglia ma con gli anelli invece della "S" sulla calandra.
ripeto, me ne ricorderò sicuramente al momento di cambiare...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2009, 09:53:05 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2009, 09:57:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e con 28 la TDI 170CV... quanto costa la Passat con gli stessi motori (il diesel xchè il benzina mi sa che non c'è)?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 09, 2009, 10:00:39 am |
|
e con 28 la TDI 170CV... quanto costa la Passat con gli stessi motori (il diesel xchè il benzina mi sa che non c'è)?
credo 32.575 euro...Variant Highline TDI 170 cv..però cosi è veramente un pò una presa per il chiulo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|