|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 02, 2008, 19:06:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sai un conto è produrre un auto su pc , un altro è farla per davvero sarebbe meglio che tu guardassi due dei tre teasers e la location in cui han fatto le foto, va'...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2008, 19:11:45 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:16:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarebbe meglio che tu guardassi due dei tre teasers e la location in cui han fatto le foto, va'...
guarda che ho ragione.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:18:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certamente, la V8 Vantage (manuale, ovviamente), oppure la GT3 Mk1, oppure, volendo stare con i piedi in terra, la Bravo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dan79 |
|
|
Ottobre 02, 2008, 19:32:28 pm |
Utente standard, L4, 180 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 02, 2008, 20:14:26 pm |
|
guarda che ho ragione.....
mi sa di sì, in effetti. Che maghrebini quelli dell'Aston, mostrano un'auto da un milione e mezzo di euro e nemmeno ci mettono i fari!
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 02, 2008, 20:16:26 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
volentieri ! alla Bella Italia di Castelnuovo del Garda ! chissà in futuro!
non dite castronerie... La fiorentina si mangia solo a firenze!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 02, 2008, 22:28:37 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 03, 2008, 08:35:00 am |
Visitatore, , posts |
|
non dite castronerie... La fiorentina si mangia solo a firenze! credimi amico mio ! ne ho mangiate di fiorentine in Toscana, all'interno delle più belle aziende di vino, ma come quella che si mangia alla Bella Italia non ce n'è ! La carne fa tutta la differenza del mondo e ormai in Toscana nell'80% dei casi vengono rifilate cose che hanno poco a che fare con una fiorentina, ma i turisti ci cascano e va bene così.... scusate l'ot !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|