|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2008, 08:16:57 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non so metterla in "service" o qua. Ma vista l'auto, è qua. E' tempo di "prelievi" A questo giro è toccato all'impianto elettrico. Lavoi effettuati: - cambio del devioluci andato (180€ + IVA il ricambio......li mortacci ) - cambio lampadine anabbaglianti + abbaglianti - modifica per aumentare luminosità fari - modifica intermittenza frecce - riparazione tergicristallo (toccava il pantografo) - riparazione ventola riscaldamento (adesso ho tutte e due le velocità...trooooppo lusso) - sistemazione generale impianto elettrico e impianto audio il tutto per 650€ fatturati...... e si continua con un altro pezzetto...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2008, 09:19:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non so metterla in "service" o qua. Ma vista l'auto, è qua. E' tempo di "prelievi" A questo giro è toccato all'impianto elettrico. Lavoi effettuati: - cambio del devioluci andato (180€ + IVA il ricambio......li mortacci ) - cambio lampadine anabbaglianti + abbaglianti - modifica per aumentare luminosità fari - modifica intermittenza frecce - riparazione tergicristallo (toccava il pantografo) - riparazione ventola riscaldamento (adesso ho tutte e due le velocità...trooooppo lusso) - sistemazione generale impianto elettrico e impianto audio il tutto per 650€ fatturati...... e si continua con un altro pezzetto... Mecojoni.... Poi parlano di manutenzione onerosa per le biturbo...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2008, 09:21:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
certo che anche te, un devioluci non ci va una scienza a montarlo... purtroppo i ricambi delle alfa non si trovan facilmente dai demolitori io sto cercando la freccia anteriore bianca per la mia ma si trovan solo rosse..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2008, 09:24:26 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
certo che anche te, un devioluci non ci va una scienza a montarlo... purtroppo i ricambi delle alfa non si trovan facilmente dai demolitori io sto cercando la freccia anteriore bianca per la mia ma si trovan solo rosse.. lasciala al sole un mesetto e si dovrebbe sbiancare da sola
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 03, 2008, 09:29:16 am |
|
certo che anche te, un devioluci non ci va una scienza a montarlo... purtroppo i ricambi delle alfa non si trovan facilmente dai demolitori io sto cercando la freccia anteriore bianca per la mia ma si trovan solo rosse.. Il devioluci s'è scoperto irrecuperabile mentre era là per gli altri lavori, mica potevo dirgli "scusi, me la dia senza volante che il devioluci me lo monto da solo" Mecojoni.... Poi parlano di manutenzione onerosa per le biturbo... Il problema è che quando Fiat ha comprato Alfa ha avuto la geniale idea di buttare nella rumenta tutti i magazzini. E mentre per le Giulia qualcuno che riproduce si trova già, per le Alfette: 1) o ti compri il ricambio funzionante con tutta la macchina attaccata 2) o vai da chi l'ha tenuto e speri che almeno sia così gentile da usare la vaselina..... « Ultima modifica: Ottobre 03, 2008, 09:33:16 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2008, 09:35:11 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non era Tappo che aveva un conoscente concessionario che vendeva una Alfetta 1.6 mai immatricolata?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2008, 09:40:19 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2008, 12:43:37 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
certo che anche te, un devioluci non ci va una scienza a montarlo... purtroppo i ricambi delle alfa non si trovan facilmente dai demolitori io sto cercando la freccia anteriore bianca per la mia ma si trovan solo rosse.. Quando vado dal rottamaio ci butto un occhio. Ogni tanto ci sono delle 75.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2008, 13:31:22 pm |
|
ci vorrebbe un mostruoso colpo di culo x trovare una turbo o un'america in modo da recuperare lavafari e maniglie interne
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 08:56:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il prezzo in se è altino, ma imho alcuni lavori potevi farli tu e risparmiare dei soldini....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 06, 2008, 09:07:05 am |
|
il prezzo in se è altino, ma imho alcuni lavori potevi farli tu e risparmiare dei soldini....
Ci ho provato. Meglio stendere sette veli pietosi sui risultati Per iniziare a pasticciare di meccanica e parte elettrica dovrei comprarmi qualcosa di molto più semplice.......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 09:10:01 am |
|
si vabbhè ma cosa ti ho mandato a SQUOLA a fare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 06, 2008, 09:11:21 am |
|
si vabbhè ma cosa ti ho mandato a SQUOLA a fare? A studiare la teoria Cioè, non credere che non mi piacerebbe saperci mettere mano in prima persona......ma io e il lavoro manuale non andiamo ancora tanto d'accordo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 09:16:59 am |
|
si ma se ci provi con calma e pazienza non è nulla di difficilew...mica ti dico di mettere in fase le camme nuove....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|