|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
RS |
|
|
Ottobre 04, 2008, 10:07:22 am |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2008, 10:22:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ferrari potrebbe proporre pure una Ypsilon con il cavallino che farebbe comunque sold out...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Ottobre 04, 2008, 20:05:51 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Menomale che c'è
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 04, 2008, 23:57:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' giusto che sia così. Se ne facessero di più, per accontentare tutte le richieste, nel lungo termine svaluterebbero l'immagine del marchio, le Ferrari devono rimanere un prodotto esclusivo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 05, 2008, 09:37:51 am |
Visitatore, , posts |
|
E' giusto che sia così. Se ne facessero di più, per accontentare tutte le richieste, nel lungo termine svaluterebbero l'immagine del marchio, le Ferrari devono rimanere un prodotto esclusivo.
solo alcube serie limitate sono esclusive.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 05, 2008, 09:41:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma sono quelle che fanno immagine.
Si, anch'io ho seri dubbi. Anzi, secondo me ci sarà più spazio, la società si sta sempre più polarizzando tra chi tira la cinghia e chi ha così tanti soldi da non sapere che farsene. La specie in estinzione non sono gli acquirenti di supercar ma il ceto medio. E anche se alle supercar venisse imposta una tassa pari al doppio del prezzo di acquisto, non credo che fermerebbe gli acquirenti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 06, 2008, 08:26:27 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E' giusto che sia così. Se ne facessero di più, per accontentare tutte le richieste, nel lungo termine svaluterebbero l'immagine del marchio, le Ferrari devono rimanere un prodotto esclusivo.
Ma sono quelle che fanno immagine.
Si, anch'io ho seri dubbi. Anzi, secondo me ci sarà più spazio, la società si sta sempre più polarizzando tra chi tira la cinghia e chi ha così tanti soldi da non sapere che farsene. La specie in estinzione non sono gli acquirenti di supercar ma il ceto medio. E anche se alle supercar venisse imposta una tassa pari al doppio del prezzo di acquisto, non credo che fermerebbe gli acquirenti.
Quoto, sottoscrivo e lo appoggio a phormula con veemenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2008, 08:31:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sono quelle che fanno immagine.
Si, anch'io ho seri dubbi. Anzi, secondo me ci sarà più spazio, la società si sta sempre più polarizzando tra chi tira la cinghia e chi ha così tanti soldi da non sapere che farsene. La specie in estinzione non sono gli acquirenti di supercar ma il ceto medio. E anche se alle supercar venisse imposta una tassa pari al doppio del prezzo di acquisto, non credo che fermerebbe gli acquirenti.
non è cosi , e il calo del mercato Usa delle supercar è li a testimoniare il fatto che la tua è completamente errata. Conosco ,agenti immobiliari,manager,liberi profenisiti con 430, gallardo etc tc Non solo latifondisti o mega iper miliardari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 06, 2008, 08:40:20 am |
Visitatore, , posts |
|
non è cosi , e il calo del mercato Usa delle supercar è li a testimoniare il fatto che la tua è completamente errata.
Conosco ,agenti immobiliari,manager,liberi profenisiti con 430, gallardo etc tc
Non solo latifondisti o mega iper miliardari.
L'appoggio al dogui versione "penitenziagite", la crisi arriva per tutti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 06, 2008, 08:46:04 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
soffrirà più Porsche che Ferrari o Lamborghini della crisi finanziaria. Le seconde sono molto più esclusive della prima che ha cercato di allargare il proprio mercato abbassando il modello di ingresso della propria gamma, per attirare nuovi clienti che non avrebbero potuto permettersi di acquistare il top di gamma.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2008, 09:16:54 am |
Visitatore, , posts |
|
soffrirà più Porsche che Ferrari o Lamborghini della crisi finanziaria. Le seconde sono molto più esclusive della prima che ha cercato di allargare il proprio mercato abbassando il modello di ingresso della propria gamma, per attirare nuovi clienti che non avrebbero potuto permettersi di acquistare il top di gamma.
tarvos quello è chiaro et palese!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|