|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 06, 2008, 09:38:58 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
non è cosi , e il calo del mercato Usa delle supercar è li a testimoniare il fatto che la tua è completamente errata.
Io penso di no, per uno yuppie americano che non si compra la Ferrari ce ne sarà un altro russo o cinese che ha fatto i soldi con l'energia e le materie prime o con la produzione degli oggetti di uso quotidiano di cui noi non possiamo più fare a meno. Indipendentemente da questa crisi, gli USA si stanno avviando ad essere sempre meno una potenza economica.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2008, 09:42:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Io penso di no, per uno yuppie americano che non si compra la Ferrari ce ne sarà un altro russo o cinese che ha fatto i soldi con l'energia e le materie prime o con la produzione degli oggetti di uso quotidiano di cui noi non possiamo più fare a meno. Indipendentemente da questa crisi, gli USA si stanno avviando ad essere sempre meno una potenza economica.
anzitutto attualmente il mercato usa è il maggiore per le supercar. Gli altri paesi da te citati attualmente sono marginali per questo setore, e non penso che anche coi loro ritmi di crescita arriverano a colmare il gap dell'us market. Poi tu parti dall'asioma che energia e materie prime rimangano sempre a prezzo sostenuto, io ho alcuni dubbi a riguardo......................................................................................................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 06, 2008, 09:48:24 am |
|
Può essere, ma non credo che sia un problema per Ferrari o Lamborghini. Lo potrà essere per Porsche, che deve fare ben altri numeri.
Sul secondo punto, non sono affatto d'accordo. Sei miliardi di persone che competono per le stesse risorse non sono compatibili con prezzi bassi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 06, 2008, 10:21:37 am |
|
Si esaurirà la fase di speculazione, ma la domanda è destinata a crescere.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 06, 2008, 10:25:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma le risorse sono abbondanti, basta adeguare l'offerta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2008, 10:26:54 am |
Visitatore, , posts |
|
non concordo, potrebbe anche verificarsi l'opposto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 06, 2008, 14:33:52 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
P.S.: A quando una Ferrari 4 porte, visto che oramai pure Porsche e Lambo le fanno? Bisogna essere sempre gli ultimi? La fa Maserati e va bene così. Ferrari può ancora permettersi di non prostituirsi con suv e baggianate simili.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2008, 14:56:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
La fa Maserati e va bene così. Ferrari può ancora permettersi di non prostituirsi con suv e baggianate simili.
Ok per i suv, che son 'baggianate' se griffati, ma una 4 porte cazzuta in tutti i sensi, anche come design, non come la paciosa Maserati, ci starebbe benissimo, e non sbiadirebbe di nulla l'immagine "Ferrari".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 06, 2008, 15:01:47 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Cazzuta o volgare? Io nelle proposte teutoniche trovo solo la seconda componente....
Cmq, Ferrari ha già a più riprese detto che non intende assolutamente allargare la produzione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2008, 16:10:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
.
Cmq, Ferrari ha già a più riprese detto che non intende assolutamente allargare la produzione.
forse prima di presentare la california... e ti ricordo che ha appena inaugurato la nuova fabbrica assemblaggio, imho qualcosa aumenteranno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 06, 2008, 16:11:34 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
forse prima di presentare la california...
e ti ricordo che ha appena inaugurato la nuova fabbrica assemblaggio, imho qualcosa aumenteranno...
sicuramente gli stipendi dei manager
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2008, 21:25:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, può darsi... La Scaglietti come vende? Se è ancora in vendita a distanza di anni, credo che qualche numero lo faccia. Poi, che io la trovi una delle più brutte Ferrari a 12 cilindri, è un'altra questione Ma del resto, non mi piace neanche la California non come la paciosa Maserati
Paciosa? Ma se va che è una meraviglia? In pista rivaleggia senza problemi con la ben più potente M5
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|