|
1285 Visitatori + 1 Utente = 1286
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2008, 10:18:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
conoscete un sito, qualche bancadati, o avete un link dove reperire i valori di convergenze di una mercedes w221 4 matic?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2008, 10:27:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
No, purtroppo no. Ma come mai questa esigenza? Possibile che il gommista non abbia i valori? si, li ha...ma della vecchia perchè il software è aggiornato al 2003... dopo questo cambio già fatto cercherò qualcun altro... gentilissimo, bravo, competitivo e tutto, ma è il momento di cercare più avanti. Quando vedo personalmente li marco stretti e mi piazzo vicino ai pc mentre fanno la convergenza, infatti per la 350z non aveva i valori, e se li è fatti dare da suo padre per telefono che aveva il software più aggiornato. L'altra sera hanno portato la mb di mio padre, e ho visto che ha messo i valori di convergenza della S65 amg modello precedente...magari sono uguali, ma vorrei controllare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 04, 2008, 10:29:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo ci mancherebbe, fai benissimo ad avere il dubbio Per stare sicuro, perchè non passi proprio in MB? Se non li hanno loro, non so chi potrebbe averli...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 06, 2008, 18:08:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... L'altra sera hanno portato la mb di mio padre, e ho visto che ha messo i valori di convergenza della S65 amg modello precedente...
figata, chissà quanto va adesso
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2008, 18:28:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo ci mancherebbe, fai benissimo ad avere il dubbio Per stare sicuro, perchè non passi proprio in MB? Se non li hanno loro, non so chi potrebbe averli... concordo o cerca online
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|