Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non è una notiziona dell'ultim'ora, ma visto che nessuno si è fatto avanti ci penso io.
Complimentoni a Troy Bayliss, fresco tri-campione SBK e complimentoni alla Ducati 1098, vincente all'esordio.
Quanto alle gare di ieri, prima manche ad Haga (che sostituirà proprio Bayliss il prossimo anno nel team Ducati ufficiale) e una a Troy. Biaggi quarto e sesto rispettivamente.
haga non lo definirei talentuoso,al massimo matto...ha ormai una certa età,e non ha ancora fatto grandi cose,le esperienze in motogp non sono state positive,tornato in sbk imho avrebbe anche potuto sfruttar meglio la R1..
è bello veder guidare haga perchè è un concentrato di incoscenza pazzesco, ma credo che questo sia il suo limite e per questo non sono contento di vederlo su una rossa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin