|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 13, 2008, 09:16:17 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se Raikkonen avesse voluto fare gioco di squadra bastava che non si tirasse via quando Hamilton ha tentato quella partenza da pirla, metteva fuori gara il rivale al mondiale e Massa ringraziava. Ma chi gliel'ha fatto fare a Hamilton di tentare una staccata simile contro Raikkonen, fosse stato Massa ancora ancora. Ribadisco, che pirla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 13, 2008, 09:19:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Se Raikkonen avesse voluto fare gioco di squadra bastava che non si tirasse via quando Hamilton ha tentato quella partenza da pirla, metteva fuori gara il rivale al mondiale e Massa ringraziava. Ma chi gliel'ha fatto fare a Hamilton di tentare una staccata simile contro Raikkonen, fosse stato Massa ancora ancora. Ribadisco, che pirla.
Però Massa era dietro, rischiava di coinvolgerlo nell'incidente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 13, 2008, 09:20:24 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Appunto! Briatore, senza peli sulla lingua, è stato abbastanza lapidario nei confronti di Hamilton e di tutta la McLaren.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2008, 09:34:40 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2008, 09:37:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
era arrivato davanti a Massa.
Guarda Jacopo, è abbastanza chiaro a tutti che queste puttanate le scrivi solo per alzare il polverone e attirare l'attenzione, ma non ci credi nemmeno tu... (se ci credi, hai bisogno di uno strizzacervelli di quelli bravi )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 13, 2008, 10:03:50 am |
Visitatore, , posts |
|
è abbastanza chiaro a tutti che queste puttanate le scrivi solo per alzare il polverone e attirare l'attenzione, ma non ci credi nemmeno tu... (se ci credi, hai bisogno di uno strizzacervelli di quelli bravi ) l'hai appena detto anche tu che la penalizzazione di sebastien ti pare sbagliata!! Cmq a prescindere da tutto , han rotto con queste penalizzazioni, uno a questopunto farebbe bene a non fare nulla cosi non rischia nulla. sai che spettacolo!!!! La cosa che mi fà male è che adesso devono fare cosi,dato il precedente fantoccio di spa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2008, 10:08:28 am |
|
l'hai appena detto anche tu che la penalizzazione di sebastien ti pare sbagliata!!
Ho detto che mi pare sbagliata, ma non ho insinuato che il motivo sia "è arrivato davanti a Massa". Tra l'altro, i Commissari hanno ben più strumenti di me per giudicare. Per il resto, complessivamente concordo, cominciano davvero ad esserci troppe penalizzazioni per questi episodi di gara, distinguerei perlomeno fra episodi platealmente pericolosi o antisportivi e i banali errori di guida o incomprensioni (come, IMHO, il caso di Massa-Bourdais).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 13, 2008, 10:12:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho detto che mi pare sbagliata, ma non ho insinuato che il motivo sia "è arrivato davanti a Massa". Tra l'altro, i Commissari hanno ben più strumenti di me per giudicare.
Per il resto, complessivamente concordo, cominciano davvero ad esserci troppe penalizzazioni per questi episodi di gara, distinguerei perlomeno fra episodi platealmente pericolosi o antisportivi e i banali errori di guida o incomprensioni (come, IMHO, il caso di Massa-Bourdais).
se arrivava dietro probabilemnte gli steward interpretavano come errore di guida, invece seb ha tratto vantaggio dalla manovra... di qui la penalizzazione. Mi pare che ragionino cosi, se hai vantaggio ti penalizziamo, se non hai vantaggio no! O sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2008, 10:28:47 am |
|
O sbaglio?
Per la faccenda dei sorpassi con taglio di curve è senz'altro cosi, negli altri casi non so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 13, 2008, 10:29:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
diciamo che utilizzando il metro delle penalizzazioni di quest'anno qualche campione del passato avrebbe dei titoli in meno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 15, 2008, 08:04:39 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
in un intervista rilasciata ieri ad un quatidiano inglese il patron della McLaren Ron Dennis ha difeso da buon padre il proprio figliolo a riguardo dell'indidente avvenuto tra Massa es Hamilton.
ecco uno stralcio da notizia ansa Ecco quanto ha dichiarato: 'Tutti hanno visto le immagini tv -afferma Dennis-. (Felipe) era fuori pista ed e' rientrato nella traiettoria di Lewis. E' semplice. Felipe ha commesso un grosso errore nel rientrare, Lewis non aveva scelta'.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2008, 18:21:15 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|