|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2008, 11:09:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cosa c'entra con la guida in stato di ebrezza?
ti dobbiamo fare un palloncino?
mi sa di si
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2008, 11:10:22 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
ah-ha! dillo a quelli che vivono in provincia. con un autobus che passa alle 7 del mattino e uno che torna alle 14, ma ovviamente non nei festivi. con una corsa in taxi che passerebbe di slancio i 50 euro...
Si organizzano e UNO sta astemio a turno. Oh, ci riescono i polacchi a convivere col limite zero, che bontà loro fino a ieri coltivavano patate e giravano col 126, non ci possiamo riuscire noi? siamo più scemi si vede.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2008, 11:11:34 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si parla di sicurezza stradale? O sbaglio...
Ritengo che la prima causa di incidenti sia l'elevata velocità che aumenta in modo esponenziale la gravità delle conseguenze... Questa viene adottata sia da chi è sobrio che da chi non lo è... Se tu imponi il rispetto dei limiti, automaticamente diminuisci la quantità degli stessi e la loro gravità, anche se a provocare l'incidente è una persona ubriaca...
proponi allora il limite dei 20 orari visto come si riducono le macchine in un crash test a 38....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2008, 11:12:40 am |
Utente standard, V12, 19998 posts |
|
Secondo me sono più scemi loro... In Inghilterra hanno il limite a 0.8... e il problema l'hanno debellato...
da noi manca la certezza della pena, di leggi ne abbiamo a bizzeffe.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 07, 2008, 11:13:39 am |
|
si parla di sicurezza stradale? O sbaglio...
Ritengo che la prima causa di incidenti sia l'elevata velocità che aumenta in modo esponenziale la gravità delle conseguenze... Questa viene adottata sia da chi è sobrio che da chi non lo è... Se tu imponi il rispetto dei limiti, automaticamente diminuisci la quantità degli stessi e la loro gravità, anche se a provocare l'incidente è una persona ubriaca...
Vedessi tutte le puttanate che vedo io la mattina in tangenziale, dove si viaggia a 80-90 km/l........ Se fai delle manovre del menga, abbassare il limite serve solo a rompere le balle a chi ci mette del giudizio in quello che fa.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 07, 2008, 11:13:40 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Si organizzano e UNO sta astemio a turno.
questo e' pacifico, ma manco posso prendermi la mia macchina e andarmi a fare l'aperitivo? anche li' devo fare carovane di gente e bere solo coca cola? come al solito riusciamo solo ad abbassare i limiti e mettere pene piu' severe, senza pero' fare i controlli. tra un po' metteremo il limite a -0.5!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2008, 11:14:20 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
questo è l'unico problema dell'italia, risolvendo questo problema risolveresti immigrazione, evasione fiscale, comportamenti stradali etc etc etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 07, 2008, 11:15:06 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Appunto... è quello che dico io... modificare la legge non serve a un cazzo... Tu puoi anche mettere limite a 0.0 e pena di morte per chi sgarra... ma se dopo non la fai rispettare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 07, 2008, 11:16:25 am |
|
Vedessi tutte le puttanate che vedo io la mattina in tangenziale, dove si viaggia a 80-90 km/l........ Se fai delle manovre del menga, abbassare il limite serve solo a rompere le balle a chi ci mette del giudizio in quello che fa.
Ma questo non c'entra niente col discorso in questione... Evidentemente in quelle condizioni e per la disciplina di chi percorre quelle strade il limite di 80/90 è troppo elevato... I limiti solitamente vanno adeguati alle condizioni di traffico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 07, 2008, 11:17:44 am |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Ma in Italia c'e' eccome la certezza della pena.
Qualsiasi trovata di qualsiasi governo in carica, fa pena.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 07, 2008, 11:20:16 am |
|
questo e' pacifico, ma manco posso prendermi la mia macchina e andarmi a fare l'aperitivo? anche li' devo fare carovane di gente e bere solo coca cola? come al solito riusciamo solo ad abbassare i limiti e mettere pene piu' severe, senza pero' fare i controlli. tra un po' metteremo il limite a -0.5!!!
La parte ridicola è la seguente: se VERAMENTE la gente rispettasse questi limiti imposti le casi produttrici di alcoolici si ribellerebbero (così come i ristoratori etc. etc.)... evidentemente i loro fatturati non sono stati minimamente intaccati, per cui è evidente che nessuno se ne frega, dato che nessuno ti controlla, salvo, poi, metterlo in culo allo sfigato di turno... giusto per far titolo sul giornale locale... Hanno imposto l'apposizione di tabelle... Imponete la messa a disposizione di etilometri nei locali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 07, 2008, 11:20:48 am |
|
questo e' pacifico, ma manco posso prendermi la mia macchina e andarmi a fare l'aperitivo? anche li' devo fare carovane di gente e bere solo coca cola?
Rinunci all'aperitivo, che fa anche bene alla tua panzetta e al tuo portafogli I controlli bisogna farli a tappeto, ma a prescindere da questo io lo porterei lo stesso a zero. Così non ci sono ambiguità nel sapere quanto vuoi bere....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|