|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 08, 2008, 15:21:38 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Si, i dati che ho messo per paragone sono quelli della versione manuale con antiparticolato, quindi sempre 146cv... la 155 va un po' di piu' ma niente di sconvolgente.
In Svizzera, anche la manuale è con il filtro di serie ... sempre 145 CV, ma, appunto, prestazioni migliori ... guarda caso quelle che hai scritto tu "senza filtro" ...
minchia, ma allora che automatico dimmerda, scusate neh! cmq l'antiparticolato mi sta cmq sul culo.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 08, 2008, 15:29:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
minchia, ma allora che automatico dimmerda, scusate neh! cmq l'antiparticolato mi sta cmq sul culo. A stretto contatto, o leggermente infilato sarebbe più efficace È un sistema che funziona, eccome se funziona ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 08, 2008, 16:19:48 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
bah, io non ce l'ho e ho sentito troppa gente dire che da' problemi.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 08, 2008, 16:27:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bah, io non ce l'ho e ho sentito troppa gente dire che da' problemi.
Io ce l'ho sull'Astra e l'avevo sull'A4 blu ... oltre ad avere quei 30-35 mezzi da cantiere con filtro ed avere un'aria bella pulita in galleria ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|