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Homer
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&re@ |
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Ottobre 07, 2008, 14:34:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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BMW ha ovviamente scelto la rassegna "casalinga" per presentare ufficialmente, assieme a Ruben Xaus, la nuova SBK che gareggerà dal prossimo anno. Motociclismo, però, parla di "S 1100", mentre la cilindrata dovrebbe essere 1000 cm3 Aumentano di cilindrata le "K", da 1200 a 1300. Maggiori dettagli qui: http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=155752(foto tratte da Motociclismo.it)
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Loggato
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Motesto |
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Ottobre 07, 2008, 15:14:09 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 07, 2008, 15:35:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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molto bella la sbk
Più che altro, la sbk dimostra che se vuoi fare una moto che vada forte per competere davvero con le altre, quasi tutti gli "esotismi" BMW vanno a farsi friggere. Sospensioni convenzionali, 4 cilindri in linea frontemarcia, una carenatura "da giapponese"...
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Loggato
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alura |
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Ottobre 07, 2008, 17:51:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Più che altro, la sbk dimostra che se vuoi fare una moto che vada forte per competere davvero con le altre, quasi tutti gli "esotismi" BMW vanno a farsi friggere. Sospensioni convenzionali, 4 cilindri in linea frontemarcia, una carenatura "da giapponese"...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Ottobre 07, 2008, 17:55:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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che ci fa in mondo moto?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Ottobre 07, 2008, 17:56:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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che ci fa in mondo moto? Una c'e'...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Homer |
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Ottobre 07, 2008, 17:59:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Novembre 04, 2008, 13:41:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Dall'EICMA, un altro paio di modelli dalla Casa di Monaco, uno definitivo e l'altro "concept". Il primo è la F800R, declinazione naked per il consolidato bicilindrico parallelo da 800cm3. Inconsueta, per una BMW di questo segmento, la trasmissione finale a catena. Il secondo è la "LO Rider", un brutt... ehm, personalissimo concept su base HP2, verrà prodotta se il pubblico dimostrerà di gradirla (quindi temo proprio di sì). Da http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=159450
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Loggato
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alura |
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Novembre 04, 2008, 13:50:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Carina la F800R...
Quindi abbiamo perso anche la cinghia e il cardano, senza contare la forcella standard, fa pensare....
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Novembre 04, 2008, 13:52:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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senza contare la forcella standard
A memoria, mi pare che tutti i modelli della serie F abbiano la forcella standard (forse per una questione di costi?). Piuttosto, non capisco perché non mantenere la cinghia di trasmissione, invece che la catena.
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Loggato
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vatanen |
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Novembre 04, 2008, 14:05:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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buon per il campionato sbk,che 2 produttori abbiano deciso di inserirsi...e chissà che ktm,che si toglie dalla gp,non vada in sbk...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Novembre 04, 2008, 16:16:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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La pastiglia ha la stessa forma di quelle per i dischi normali. Sulle moto stradali, il profilo "frastagliato" dovrebbe servire a mantenere vivi gli spigoli della pastiglia, in modo da avere una frenata più pronta. I produttori ne decantano anche una maggiore leggerezza... Ma sostanzialmente sono nati in ambito fuoristradistico, perché si ripuliscono meglio dal fango. Il fatto che non vengano utilizzati quasi per nulla in gara (c'è qualcuno che li utilizza in Supersport, forse anche in SBK, ma è una minoranza) mi fa pensare che non siano poi così necessari... Però sono ganzi, magari prima o poi li monto http://www.braking.com/bk/sito.asp?pag=4« Ultima modifica: Novembre 04, 2008, 16:18:30 pm da &re@ »
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Loggato
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vatanen |
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Novembre 04, 2008, 16:29:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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La pastiglia ha la stessa forma di quelle per i dischi normali. Sulle moto stradali, il profilo "frastagliato" dovrebbe servire a mantenere vivi gli spigoli della pastiglia, in modo da avere una frenata più pronta. I produttori ne decantano anche una maggiore leggerezza... Ma sostanzialmente sono nati in ambito fuoristradistico, perché si ripuliscono meglio dal fango. Il fatto che non vengano utilizzati quasi per nulla in gara (c'è qualcuno che li utilizza in Supersport, forse anche in SBK, ma è una minoranza) mi fa pensare che non siano poi così necessari... Però sono ganzi, magari prima o poi li monto http://www.braking.com/bk/sito.asp?pag=4in gp col carbonio,penso siano incompatibili... in sbk son scelte,sicuramente se brembo li avrà sperimentati,ma avrà deciso di non produrli a ragione. ad occhio,un profilo irregolare,porta solo complicazioni nelle dilatazioni,minore superficie per dissipare e senza vantaggi tangibili.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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