|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 10, 2008, 08:25:01 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
forese è qualche cosa collegato a Villeneuve che era nato a Saint Jean Sur Richelieu ? anche si mi sembrerebbe più appropriato abbinare Richelieu a Todt « Ultima modifica: Ottobre 10, 2008, 08:46:11 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 10, 2008, 08:39:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
firese è qualche cosa collegato a Villeneuve che era nato a Saint Jean Sur Richelieu ?
No, non c'entra Jacques ... ho in mente che, ai tempi dell'accoppiata Forghieri-Piccinini, quest'ultimo veniva soprannominato con un termine "ecclesiastico" penso per il suo modo di fare ... se non ricordo male, nelle caricature di Autosprint (o quelle che si vedevano nei post o pre gara con Zermiani e Poltronieri) era disegnato sempre col tonacone nero ... « Ultima modifica: Ottobre 10, 2008, 09:00:50 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Ottobre 10, 2008, 11:03:51 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Marco Piccinini è stato direttore sportivo Ferrari dal 1978 al 1988. sotto la sua gesione la scuderia di Maranello vinse 1 titolo mondiale piloti 1979 e 3 titoli marche 1979-1982-1983.
Eh ho capito..lo so chi era Piccinini..la formula1 la seguo almeno dal 1979..qualcosina anche prima..vaghi ricordi.. Però non si può nemmeno scherzare..volevo fare una battuta!! Vabbé la prox volta spero non mi prenderete troppo sul serio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 10, 2008, 11:13:29 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Eh ho capito..lo so chi era Piccinini..la formula1 la seguo almeno dal 1979..qualcosina anche prima..vaghi ricordi.. Però non si può nemmeno scherzare..volevo fare una battuta!! Vabbé la prox volta spero non mi prenderete troppo sul serio.. Scusa ma in tempi non molto passati avevo chiamato Sandro il Piccinini della Ferrari e viceversa. allora pensavo che non ci fossi solo io gnurant
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 13, 2008, 15:37:45 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Dovrebbero togliere Monaco, Singapore e Valencia, e forse anche Budapest. Ma i primi tre di sicuro, pericolosi e con nessuna possibilità di sorpassare.
E rimettere Imola..... Monaco potrebbero lasciarlo come corsa a sè stante fuori classifica, come LeMans
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 13, 2008, 15:39:25 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
per ora nel calendario non c'è nemmeno una gara in nord america!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|