Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A parte che le Quattro non esistono, esistono le quattro, ma nel caso Audi vanno davanti, ora che han cambiato la ripartizione di base della TI si dovrebbe leggere sul libretto d'uso ... ai tempi, la Delta Integrale richiedeva, a libretto d'uso e manutenzione, le catene dietro
Ho capito, hai anche ragione, ma se lo scrivo tutto minuscolo non si capisce una mazza..se poi lo scrivo a numero 4 è l'a4 o la quattro? In un discorso scritto per evidenziare il modello viene specificato con tutte iniziali maiuscole (Delta Integrale scrivi tu! ) Si potrebbe usare il neretto ma no lo usa nessuno...
Ho capito, hai anche ragione, ma se lo scrivo tutto minuscolo non si capisce una mazza..se poi lo scrivo a numero 4 è l'a4 o la quattro? In un discorso scritto per evidenziare il modello viene specificato con tutte iniziali maiuscole (Delta Integrale scrivi tu! ) Si potrebbe usare il neretto ma no lo usa nessuno...
E mi hai messo il dubbio ... ho scoperto che scrivo sbagliato ... in futuro correggerò ... grazie
Infatti
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)