|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
Velo
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Motesto |
|
|
Gennaio 18, 2009, 00:00:25 am |
Visitatore, , posts |
|
... lascia stare il tifo per un attimo e si MOTOCICLISTA... il motogp non ha più passione... è solo un circo di soldi nè più ne meno come il calcio... Se non cambiano qualcosa... oltre alla Kawa... saranno anche altri ad andarsene.
vedi più passione ai trackday forse, ma lo showbiz è quello là..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 18, 2009, 02:03:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
... lascia stare il tifo per un attimo e si MOTOCICLISTA... il motogp non ha più passione... è solo un circo di soldi nè più ne meno come il calcio... Se non cambiano qualcosa... oltre alla Kawa... saranno anche altri ad andarsene.
questo non ha niente a che vedere,con eventuali favoritismi campati in aria....stoner ha perso un mondiale cadendo 200 volte,mica per le gomme balorde,ma per la testa fottuta,come Rossi nel 2006! detto questo è vero,ci son troppi soldi e interessi...ma quando ce n'erano meno,c'erano solo più doppiati e moto e piloti messi li a far numero che le telecamere nemmeno inquadravano.appassionati ed amanti per carità,ma al fine spettacolo totalmente inutili.i mondiali,sono da sempre un gioco a 2-3 in sbk sono di più nel mucchio,perchè il livello è più basso ed equilibrato,c'è la mongomma e le moto hanno meno libertà...queste ultime 2 cose,verranno presto adottate anche in gp,poi valuteremo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 22, 2009, 21:45:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Potrebbe essere la Ilmor la struttura tecnica a cui si appoggerà la Kawasaki. Uno dei principali ostacoli che fino ad ora non permettono la chiusura di un cotratto ed il relativo salvataggio della squadra giapponese è dato dalla mancanza dei pezzi di ricambi e dalle revisioni dei motori, cose che la casa madre non vuole sobbarcarsi.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 22, 2009, 23:46:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Potrebbe essere la Ilmor la struttura tecnica a cui si appoggerà la Kawasaki. Uno dei principali ostacoli che fino ad ora non permettono la chiusura di un cotratto ed il relativo salvataggio della squadra giapponese è dato dalla mancanza dei pezzi di ricambi e dalle revisioni dei motori, cose che la casa madre non vuole sobbarcarsi.
... allora per tanto così è meglio che non forniscano nemmeno le moto e buonanotte.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 23, 2009, 21:04:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
... allora per tanto così è meglio che non forniscano nemmeno le moto e buonanotte. Capisco le revisioni ma i pezzi di ricambio se non li fornisce la Kawa la Ilmor dovrebbe costruirseli o darli da costruire a terzi ed il dispendio economico sarebbe non indifferente mentre i giapponesi hanno già tutto in casa.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 10, 2009, 22:46:28 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il debutto dell'Ungheria nel Motomondiale potrebbe slittare a causa dei ritardi nella costruzione del nuovo circuito del Balatonring. I lavori di costruzione sono fermi e pare impossibile che si riesca ad avere il circuito pronto per il 20 settembre. La Dorna sta cercando un circuito alternativo.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 18, 2009, 16:57:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3472Novità regolamentari per la MotoGP... La Commissione Grand Prix, composta da Carmelo Ezpeleta (CEO Dorna Sports), Claude Danis (FIM), Hervé Poncharal (IRTA) e Takanao Tsubouchi (MSMA), alla presenza del Presidente della FIM Vito Ippolito, di Ignacio Verneda (FIM Sport Director), Javier Alonso (Dorna) e del segretario Paul Butler, in un incontro tenutosi oggi 18 febbraio presso Mies, quartier generale della FIM, ha deliberato le seguenti modifiche con effetto immediato.
1. Programma
venerdì
13:05-13:45 125cc Prove libere 1 14:05-14:50 MotoGP Prove libere 1 15:05-15:50 250cc Prove libere 1
sabato
09:05-09:45 125cc Prove libere 2 10:05-10:50 MotoGP Prove libere 2 11:05-11:50 250cc Prove libere 2 13:05-13:45 125cc Qualifiche 14:05-14:50 MotoGP Qualifiche 15:05-15:50 250cc Qualifiche
domenica
08:40-09:00 125cc Warm Up 09:10-09:30 250cc Warm Up 09:40-10:00 MotoGP Warm Up 11:00 125cc gara 12:15 250cc gara 14:00 MotoGP gara
2. A partire dal GP di Repubblica Ceca, saranno utilizzabili 5 motori (da gestire per gli ultimi 8 appuntamenti). Non saranno permesse parti di ricambio, salvo il quelle per il mantenimento quotidiano.
3. I materiali in ceramica non saranno permessi per freni a disco o a pastiglie.
4. Bandito il sistema di controllo in partenza.
5. Il controllo elettronico delle sospensioni non sarà permesso.
6. Saranno solo due i test post GP, precisamente in Catalogna e a Brno, a cui avranno accesso solo i piloti ufficiali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 18, 2009, 22:26:38 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In parole povere per quanto riguarda le prove più niente al venerdì mattina e riduzione da 1 ora a 40 minuti per la 125cc e da 1 ora a 14 minuti per 250cc e MotoGP?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 12, 2009, 20:22:14 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Questa notizia è stata battuta pochi minuti fa dall'ANSA: Il Gp d'Ungheria, in programma il 20 settembre, e' stato cancellato e quindi il Motomondiale 2009 si correra' su 17 gare. Lo ha reso noto la federazione motociclistica internazionale. L'appuntamento ungherese verra' riproposto nel calendario 2010. Per ora non sono state date motivazioni sulla decisione presa, aspettiamo e vediamo se anche qui c'è la crisi di mezzo.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 14, 2009, 19:21:31 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Questa sera Valentino Rossi a "Che tempo che fa". Nell'intervisa rilasciata a Fabio Fazio pare che il pilota di Tavlulia ponga fine alla questione Moto o F1, infatti afferma che l'occasione della vita l'ha avuta ma non l'ha raccolta e non gli capiterà più.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 17, 2009, 22:09:46 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
ECCO LA LISTA UFFICIOSA DEI PARTECIPANTI AL PROSSIMO MOTOGP 2009
3. DANI PEDROSA, REPSOL HONDA TEAM - HONDA 4. ANDREA DOVIZIOSO, REPSOL HONDA TEAM - HONDA 5. COLIN EDWARDS, MONSTER YAMAHA TECH 3 - YAMAHA 7. CHRIS VERMEULEN, RIZLA SUZUKI MOTOGP - SUZUKI 14. RANDY DE PUNIET, LCR HONDA MOTOGP - HONDA 15. ALEX DE ANGELIS, SAN CARLO HONDA GRESINI - HONDA 24. TONI ELIAS, SAN CARLO HONDA GRESINI - HONDA 27. CASEY STONER, DUCATI MARLBORO TEAM - DUCATI 33. MARCO MELANDRI, HAYATE RACING TEAM - KAWASAKI 36. MIKA KALLIO, PRAMAC RACING - DUCATI 46. VALENTINO ROSSI, FIAT YAMAHA TEAM - YAMAHA 52. JAMES TOSELAND, MONSTER YAMAHA TECH 3 - YAMAHA 59. SETE GIBERNAU, GUINEA ECUATORIAL TEAM - DUCATI 65. LORIS CAPIROSSI, RIZLA SUZUKI MOTOGP - SUZUKI 69. NICKY HAYDEN, DUCATI MARLBORO TEAM - DUCATI 72. YUKI TAKAHASHI, SCOT RACING TEAM MOTOGP - HONDA 88. NICCOLO CANEPA, PRAMAC RACING - DUCATI 99. JORGE LORENZO, FIAT YAMAHA TEAM - YAMAHA
Rizla e Suzuki hanno nel frattempo prolungato la loro collaborazione anche per tutto il 2009.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 18, 2009, 09:34:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ECCO LA LISTA UFFICIOSA DEI PARTECIPANTI AL PROSSIMO MOTOGP 2009
3. DANI PEDROSA, REPSOL HONDA TEAM - HONDA 4. ANDREA DOVIZIOSO, REPSOL HONDA TEAM - HONDA 5. COLIN EDWARDS, MONSTER YAMAHA TECH 3 - YAMAHA 7. CHRIS VERMEULEN, RIZLA SUZUKI MOTOGP - SUZUKI 14. RANDY DE PUNIET, LCR HONDA MOTOGP - HONDA 15. ALEX DE ANGELIS, SAN CARLO HONDA GRESINI - HONDA 24. TONI ELIAS, SAN CARLO HONDA GRESINI - HONDA 27. CASEY STONER, DUCATI MARLBORO TEAM - DUCATI 33. MARCO MELANDRI, HAYATE RACING TEAM - KAWASAKI 36. MIKA KALLIO, PRAMAC RACING - DUCATI 46. VALENTINO ROSSI, FIAT YAMAHA TEAM - YAMAHA 52. JAMES TOSELAND, MONSTER YAMAHA TECH 3 - YAMAHA 59. SETE GIBERNAU, GUINEA ECUATORIAL TEAM - DUCATI 65. LORIS CAPIROSSI, RIZLA SUZUKI MOTOGP - SUZUKI 69. NICKY HAYDEN, DUCATI MARLBORO TEAM - DUCATI 72. YUKI TAKAHASHI, SCOT RACING TEAM MOTOGP - HONDA 88. NICCOLO CANEPA, PRAMAC RACING - DUCATI 99. JORGE LORENZO, FIAT YAMAHA TEAM - YAMAHA
Rizla e Suzuki hanno nel frattempo prolungato la loro collaborazione anche per tutto il 2009.
... chissà che bagarre, che lotte, che sorpassi....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 29, 2009, 11:11:23 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mancano 15 giorni all'inizio del motomondiale ed a Jerez sono partiti gli ultimi test. Yamaha ufficiali subito OK ma attenzione a Stoner e la Ducati. 1 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'39.791 2 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA a 0.070 3 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team DUCATI a 0.115 4 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI a 0.781 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA a 0.788 6 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI a 0.859 7 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team HONDA a 1.030 8 Alex DE ANGELIS RSM San Carlo Honda Gresini HONDA a 1.109 9 Nicky HAYDEN USA Ducati Marlboro Team DUCATI a 1.196 10 Toni ELIAS SPA San Carlo Honda Gresini HONDA a 1.258 11 James TOSELAND GBR Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA a 1.331 12 Marco MELANDRI ITA Hayate Racing Team KAWASAKI a 1.369 13 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP HONDA a 1.377 14 Mika KALLIO FIN Pramac Racing DUCATI a 1.435 15 Yuki TAKAHASHI JPN Scot Racing Team MotoGP HONDA a 1.571 16 Sete GIBERNAU SPA Grupo Francisco Hernando DUCATI a 1.946 17 Niccolo CANEPA ITA Pramac Racing DUCATI a 2.060 18 Kousuke AKIYOSHI JPN Repsol Honda Team HONDA a 2.495 19 Vittoriano GUARESCHI ITA Ducati Team DUCATI a 2.533
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2009, 21:35:02 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Sabato scorso il Presidente della FIM, Vito Ippolito, ed il CEO della Dorna, Carmelo Ezpeleta, hanno indetto sul circuito di Jerez de la Frontera una conferenza stampa dove hanno esposto i punti chiave per la riduzione dei costi a partire da questa stagione, ecco i punti principali:
5 MOTORI A STAGIONE - A partire dal Gran Premio di Repubblica Ceca (incluso), ciascun pilota potrà usare un massimo di 5 motori fino alla fine del campionato, avendo a disposizione 8 giornate di test in totale.
MENO ELETTRONICA - Sotto il profilo tecnico saranno vietati materiali ceramici compositi per la costruzione di freni e pastiglie ed ogni intervento sulla pressione del sistema idraulico. No anche agli aiuti elettronici per le partenze e le sospensioni. Un altro divieto riguarda inoltre l'utilizzo dell'EGR (Exhaust Gas Recirculation) usato per ridurre le temperature del ciclo dei gas di scarico per ridurre le emissioni di ossidi di azoto.
TEST POST-GP - Entrambe le parti hanno concordato due sessioni di test post-gara, la prima delle quali si svolgerà a Barcellona il prossimo 14 giugno, seguita dall'altra a Brno il 16 agosto.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2009, 05:22:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sabato scorso il Presidente della FIM, Vito Ippolito, ed il CEO della Dorna, Carmelo Ezpeleta, hanno indetto sul circuito di Jerez de la Frontera una conferenza stampa dove hanno esposto i punti chiave per la riduzione dei costi a partire da questa stagione, ecco i punti principali:
5 MOTORI A STAGIONE - A partire dal Gran Premio di Repubblica Ceca (incluso), ciascun pilota potrà usare un massimo di 5 motori fino alla fine del campionato, avendo a disposizione 8 giornate di test in totale.
MENO ELETTRONICA - Sotto il profilo tecnico saranno vietati materiali ceramici compositi per la costruzione di freni e pastiglie ed ogni intervento sulla pressione del sistema idraulico. No anche agli aiuti elettronici per le partenze e le sospensioni. Un altro divieto riguarda inoltre l'utilizzo dell'EGR (Exhaust Gas Recirculation) usato per ridurre le temperature del ciclo dei gas di scarico per ridurre le emissioni di ossidi di azoto.
TEST POST-GP - Entrambe le parti hanno concordato due sessioni di test post-gara, la prima delle quali si svolgerà a Barcellona il prossimo 14 giugno, seguita dall'altra a Brno il 16 agosto.
risparmi irrisori..quella della egr,una vaccata immonda..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|