|
Pagine: [1] 2
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 08, 2008, 20:07:14 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2008, 20:09:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dal taglio del lunotto, credo una Gallardo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 08, 2008, 20:12:11 pm |
|
è molto bassa, si vede di scorcio anche sulla 4a e la 5a foto io avevo pensato a qc di molto più proletario, tipo una smart roadster
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 08, 2008, 20:24:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' una R8, lo di vede dal sedile, e dal volante, uguale a quello della Gallardo, che però non ha quei sedili...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 08, 2008, 20:29:53 pm |
|
E' una R8, lo di vede dal sedile, e dal volante, uguale a quello della Gallardo, che però non ha quei sedili...
l'avevo detto io, ch'era un'auto proletaria!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 08, 2008, 21:05:17 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
La Heidi fa la pubblicità per la VW, quindi è sicuramente un'auto del gruppo (onde non rischiare multe stile quella che rischia la Charlize).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 08, 2008, 21:14:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2008, 21:42:41 pm |
|
Avevo pensato anche io alla R8, ma hai visto com'è piccolo il lunotto? Oppure può essere la prospettiva a ingannare?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 08, 2008, 21:53:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avevo pensato anche io alla R8, ma hai visto com'è piccolo il lunotto? Oppure può essere la prospettiva a ingannare?
ci sono salito più volte ed è un r8 , è cosi il lunotto che ricordati ha il motore subito dietro..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 09, 2008, 08:10:37 am |
|
Certo che Heidi senza stucc...ehm...trucco bah, a me pare cmq 'na gran donna. anzi, forse mi piace di piu' al naturale, modello milf, che supertopsalcazzmodel
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2008, 19:00:55 pm |
|
ci sono salito più volte ed è un r8 , è cosi il lunotto che ricordati ha il motore subito dietro..
Ho capito, ma se guardi le foto di una R8 e di una Gallardo, vedi che esternamente il lunotto è ben diverso. Per quello mi chiedevo se basta la prospettiva a ingannare in una foto del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 09, 2008, 19:04:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ho capito, ma se guardi le foto di una R8 e di una Gallardo, vedi che esternamente il lunotto è ben diverso. Per quello mi chiedevo se basta la prospettiva a ingannare in una foto del genere
Semplicemente perchè quello che vedi da fuori non è lo stesso lunotto che vedi da dentro...nella auto a motore centrale c'è sempre un piccolo lunotto verticale, giusto per separare l'abitacolo dal vano motore.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|