|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:31:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 09, 2008, 08:36:34 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
andrei di 118d
andrei di logan gpl
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2008, 08:37:40 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
andrei di logan gpl Andrei di Elise o EVO XXIII (stiamo migliorando, son saltate fuori solo a pagina due!)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:47:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ma tu dopo la serie 1 lasci stare pure bmw, o mi sbaglio?
... a parte il periodo da lancista... dove ho posseduto diverse macchine della stessa casa... sono sovente cambiare proprio casa nel momento del nuovo acquisto. Adesso è il periodo delle giapponesi... e dopo Mazda... con la quale mi sto trovando benissimo... presumo che si passerà ad honda. « Ultima modifica: Ottobre 09, 2008, 08:52:34 am da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:49:11 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... a perte il periodo da lancista... dove ho posseduto diverse macchine della stessa casa... sono sovente cambiare proprio casa nel momento del nuovo acquisto. Adesso è il periodo delle giapponesi... e dopo Mazda... con la quale mi sto trovando benissimo... presumo che si passerà ad honda.
tremo per te quando ti toccheranno le cinesi
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:50:57 am |
|
Grazie del consiglio flower...caspita, ma audi è davvero così poco sportiva? ... rispetto a BMW si. Prendendo in esame le auto da te citate... A3 e serie 1... ti potrai accorgere che lo sterzo è su un altro pianeta... La ripartizione dei pesi di BMW e la trazione posteriore la portano veramente su un altro livello... sempre se parliamo di sportività. Poi, ai tempi, io avevo il 140cv... niente a che vedere con il 163cv di BMW. L'unico punto dove Audi surclassa BMW sono gli interni... a monaco sono convinti che l'arte povera possa piacere di più che la perfezione e la qualità dei materiali... e a vedere le vendite, mi sa che hanno ragione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:52:14 am |
|
Metti in preventivo 30.000€ circa per una buona (ovvero, non la supersalcazz con anche la modella che ti spompina, ma nemmeno la barbon version con il volante di plastica.....)
EDIT: ho provato a fare una configurazione.
La 120d 3p ATTIVA con : metallizzato, bracciolo, comandi radio volante, cruise control e attacco USB viene di listino 33.600€.....metti un 10-12% di sconto...siamo a 30.000 circa.
... addirittura un 12% su Bmw? Io presi un 8 a piangere.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:53:15 am |
Visitatore, , posts |
|
... rispetto a BMW si. Prendendo in esame le auto da te citate... A3 e serie 1... ti potrai accorgere che lo sterzo è su un altro pianeta... La ripartizione dei pesi di BMW e la trazione posteriore la portano veramente su un altro livello... sempre se parliamo di sportività. Poi, ai tempi, io avevo il 140cv... niente a che vedere con il 163cv di BMW. L'unico punto dove Audi surclassa BMW sono gli interni... a monaco sono convinti che l'arte povera possa piacere di più che la perfezione e la qualità dei materiali... e a vedere le vendite, mi sa che hanno ragione.
allora due parole. audi e bmw incarnano alla perfezione il premium pensiero, una più sportiva e l'altra più di sostanza/finitura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:53:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e stilose (dato il modello che sarebbe la sua prima scelta).
Allora digli di eliminare dal novero la serie 1...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:55:13 am |
|
tremo per te quando ti toccheranno le cinesi ... bhe... io sono cambiato moltissimo in campo automobilistico. Sono stato sfortunato con le case tedesche e quindi non sono riuscito a godermi appieno il discorso premium... pagato, però, a peso d'oro. Per adesso con Mazda, dove ho risparmiato 10000€ rispetto a Bmw, mi trovo benissimo. Quando arriverà il momento di riportare i problemi della casa giapponese, lo farò.. Non sono un tifoso di un marchio, ma un appassionato di auto... P.S. se vuoi la mia morosa fa ripetizioni di geografia.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 09, 2008, 08:56:59 am |
|
allora due parole.
audi e bmw incarnano alla perfezione il premium pensiero, una più sportiva e l'altra più di sostanza/finitura.
... lasciamo stare la sostanza di Audi... parliamo delle finiture... lì sono veramente al Top.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2008, 08:58:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
... addirittura un 12% su Bmw? Io presi un 8 a piangere. Non è un buon momento nemmeno per loro. Io ho preso quasi il 10% su mini.....fai te
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 09, 2008, 09:01:06 am |
|
Non è un buon momento nemmeno per loro. Io ho preso quasi il 10% su mini.....fai te ... porca miseria... io su mini presi il 5%....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 09, 2008, 09:08:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Tornando all'argomento, comunque, una roba come la serie 1 non c'è in produzione... per cui se vuole i contenuti della serie 1 deve prendere quella...
Una volta si sarebbe potuto parlare di 147.... una volta... Ci sarebbe l'alfa GT... maaaaaaaaaaaaa....
meccanicamente sono avanti nulla da dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|