|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 11, 2008, 09:36:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... veramente lo senti già quando parti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 11, 2008, 11:08:57 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
guarda che lo senti pure facendo una rotonda ai 50 km/h che è una tp...
... veramente lo senti già quando parti.
Se leggete bene c'è spiegato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 11, 2008, 15:59:37 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 11, 2008, 16:05:39 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 12, 2008, 09:03:00 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma perchè citi sempre Lambo e Porsche? Guarda che quelle usano un viscoso, non la frizione Haldex E mettiamoci anche la R8 ... hai ragione, queste tre non usano l'Haldex (come non lo fa BMW con l'X-Drive), MA fanno parte della stessa famiglia di tipologia di differenziale Nel sito della Haldex c'è la lista dei loro "clienti" e, ovviamente, Porsche, Lambo e Audi R8 non figurano ... c'era quel sito che spiegava le varie tipologie di trazioni integrali, e l'HAldex finiva nella famigliola dei giunti viscosi assieme a quello della gloriosa e storica 959 (gran bel mezzo) Se lo trovo, lo riallego ....
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 12, 2008, 14:31:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mercedes che tipo di trazione integrale usa?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Ottobre 16, 2008, 11:00:09 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Mi fate ridere... tp di là, tp di giù, tp di sù, manco foste Senna! E poi, appena due gocce di acqua e vi mettete a rompere i coglioni facendo le curve a 20 km/h! Tutti, quelli con le tp!! Da una parte avresti anche ragione..guarda io possiedo una anteriore e una posteriore.. allora non dico che un'auto dovrebbe essere x forza posteriore..le mie due hanno 180 e 184cv..una pesa molto di più dell'altra..con questo livello di potenza entrambe danno soddisfazioni..ma certo se non vado in pista non è che posso correrci..però mi accorgo delle differenze..a volte basta che arrivo leggermente lungo alla rotonda e mi accorgo che con la posteriore chiudo con molta più facilità che con l'anteriore..nonostante l'esp.. E poi scusa uno deve preoccuparsi di due gocce d'acqua quando piove veramente al max una decina di volte l'anno? il resto dell'anno con la post ti puoi divertire eccome sempre rimanendo nei limiti della sicurezza.. Certo che se andiamo sui 250 cv la posteriore comincia già ad essere preferibile..sopra questa cifra è necessaria (o almeno integrale come la Passat R6 300 cv) Provata a Monza la Leon Cupra viaggiava molto bene con 225cv..certo penso che se fosse stata posteriore un paio di chicane si potevano fare più allegre..la R32 250 cv provata anche quella invece è integrale giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|