|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2008, 14:18:10 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
^^^ lo so che vi divertite, ma io non lo sopporto. sei fortunato comunque, vuold dire che non ci incontreremo mai Perche' non lo sopporti ? Queste sono alcune foto di Maggio 2007. Si pagava pochissimo (bassa stagione, 17 euro al giorno in tutto), c'era caldo perfetto, piazzole deserte, spiaggia e piscine (3 di cui 1 per bambini, 2 per adulti e 1 con idromassaggio) deserte. Si stava da dio. Sono partito il venerdi' sera per tornare domenica, ma visto che il bel tempo continuava, lunedi' ho telefonato al lavoro e ho detto che non mi aspettassero prima di giovedi'.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 13, 2008, 14:48:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
fatto campeggio "itinerante" per una 15ina d'anni... dopo di che stanziale... ( ) I campeggi attrezzati li ho sempre tenuti su' 'i ball... ma forse le esigenze di un camperista son diverse da quelle di un roulottista... E praticamente mai prenotato... viaggi con la guida dei camping appresso e telefoni a quelli della zona... prima o poi lo spazio libero lo trovi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 11:06:10 am |
|
I campeggi attrezzati li ho sempre tenuti su' 'i ball... ma forse le esigenze di un camperista son diverse da quelle di un roulottista...
Infatti. Se vado in campeggio e' per trovarvi anche una serie di servizi, altrimenti me ne sto fuori e dormo dove capita, aggratiss. A volte vado anche in quelli "pidocchiosi", ma solo se devo per forza caricare/scaricare i liquidi, e ricaricare le batterie.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 11:35:34 am |
|
Si, la roulotte e' fatta proprio per il campeggio, e il fatto di aver la macchina per girare e' a volte una grande comodita'. Anche se io non sono di quelli che in campeggio mettono tappetoni, superverande chiuse su tutti i lati, antenne, geranei, barbecue, ecc., che poi ci vogliono due giorni per ricaricare tutto. Quando ho riavvolto il tendalino, staccato la spina e alzato i piedini stabilizzatori, posso partire. In campeggio penso che i bambini si divertano molto, anche perche' ce ne sono una miriade, e quindi e' facile socializzare, anche se al mare all l'80% parlano tedesco...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 16, 2008, 11:41:27 am |
|
Neanche noi... Prima mettevamo il tappeto per non camminare proprio a terra... spesso il "pavimento" della piazzola è su pietrisco etc. insomma è scomodo... Poi, semplice tendalino e via... cucinotto da campeggio e bbq... tutto il resto... INUTILE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 12:01:55 pm |
|
Neanche noi... Prima mettevamo il tappeto per non camminare proprio a terra... spesso il "pavimento" della piazzola è su pietrisco etc. insomma è scomodo... Poi, semplice tendalino e via... cucinotto da campeggio e bbq... tutto il resto... INUTILE... Infatti.... basta guardare cosa si portano gli stranieri, molto piu' avanti di noi in fatto di campeggio e di roulotte in particolare: niente ! Di solito quelli che si portano tutta la casa sono quelli che abitano a 20Km di distanza.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 16, 2008, 12:03:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Infatti.... basta guardare cosa si portano gli stranieri, molto piu' avanti di noi in fatto di campeggio e di roulotte in particolare: niente ! Di solito quelli che si portano tutta la casa sono quelli che abitano a 20Km di distanza. Veramente, gli olandesi si portan la casa ... in particolare la dispensa, in quanto sono notoriamente turisti che, a parte la tassa di soggiorno del campeggio, non comprano nulla in loco ... nessuna spesa, tutto da casa, dalla birretta alle conserve ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 12:11:45 pm |
|
Veramente, gli olandesi si portan la casa ... in particolare la dispensa, in quanto sono notoriamente turisti che, a parte la tassa di soggiorno del campeggio, non comprano nulla in loco ... nessuna spesa, tutto da casa, dalla birretta alle conserve ...
Beh, come alimentari non lo so, ma come "attrezzatura".... Quando vedi una famiglia con 3 o piu' bambini, munita solo di una piccola tenda, oppure di un westfalia marcio, sta sicuro che son stranieri.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 16, 2008, 12:59:46 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2008, 15:58:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no sono ROM! e guardano il televisore di Homer...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 16, 2008, 16:02:13 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
no sono ROM! e guardano il televisore di Homer...
gliel'hanno ciulato?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2008, 18:15:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Perche' non lo sopporti ? non lo sopporto perchè è scomodo - non voglio stare senza acqua corrente e andare a la vari i piatti al lavandino - non voglio farmi la barba in un cesso (nel vero senso della parola) di bagno mentre nei bagni c'è chi si sta sforzando per cacare - viceversa quella sopra - non voglio uscire di notte per andare al cesso - non voglio fare la fila per la doccia - non volgio comprare i gettoni per fare la doccia - quando sono in vacanza odio fare la spesa e cucinare/rassettare - odio dormire in tenda e non comprerei mai una roulotte/camper e via discorrendo... sinceramente, a parte il prezzo basso non riesco a trovare lati positivi in un campeggio.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 17, 2008, 11:13:36 am |
|
- non voglio stare senza acqua corrente e andare a la vari i piatti al lavandino Questo ti succede in tenda. Se hai camper o roulotte, di acqua ne hai quanta vuoi.- non voglio farmi la barba in un cesso (nel vero senso della parola) di bagno mentre nei bagni c'è chi si sta sforzando per cacare - viceversa quella sopra - non voglio uscire di notte per andare al cesso - non voglio fare la fila per la doccia Se il camper ha un bel bagno, puoi fare tutto li' (come faccio io), esattamente come a casa. - non volgio comprare i gettoni per fare la doccia I campeggi piu' belli non hanno gettoni, hai acqua calda quanta ne vuoi. E comunque si puo' fare la doccia nel camper.- quando sono in vacanza odio fare la spesa e cucinare/rassettare Su questo non si discute. Ma allora l'unica alternativa (costosa) e' l'albergo.- odio dormire in tenda e non comprerei mai una roulotte/camper e via discorrendo... Non sei Rambo, l'abbiamo capito... sinceramente, a parte il prezzo basso non riesco a trovare lati positivi in un campeggio. Hai detto niente. In bassa stagione io al mare pago 17 euro al giorno su camping 4 stelle. In alta stagione 45. Cosa mi costerebbe un albergo con gli stessi servizi (giochi, piscine, spiaggia privata, ecc.), per 3 persone negli stessi periodi ? In piu' dormo sempre nel mio letto, e non ho orari da rispettare, che non e' una cosa da poco.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2008, 11:18:21 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io non sono contro il campeggio, semplicemente non rientra nel mio concetto di vacanza. Io quando sono in vacanza non voglio dover rifare nemmeno il letto e mettere su un caffè, figuriamoci cucinare e pulire. Infatti mi sono adattato al campeggio quando ero studente e non potevo permettermi un albergo. Rispetto l'opinione di chi la pensa diversamene.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|