|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2008, 11:58:07 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
C'è da dire che i bungalow costano... e manco tanto poco...
Qui nel litorale veneziano, nei campeggi piu' di lusso, in bassa stagione con 100 euro ti fai da venerdi' pomeriggio a domenica alle 22 su un megabungalow con clima, tv satellitare e giardinetto privato con pergola, in 4 persone. Poi i prezzi salgono e ti ci vogliono 100 euro al giorno e anche piu'. Pero' sono proprio belli e confortevoli.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 17, 2008, 11:58:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
C'è da dire che i bungalow costano... e manco tanto poco...
Verissimo, infatti dal nostro punto di vista non e' una vacanza al risparmio quella in campeggio... lo si fa per i bambini. A noi ci son sempre piaciute le vacanze all'avventura, ma al momento e' troppo presto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2008, 12:01:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Resto sempre dell'idea che il concetto di vacanza ideale sia molto soggettivo e legato alle proprie particolari esigenze.
Ho conosciuto persone per cui la vacanza ideale era andare in un villaggio turistico tutto compreso e passare una settimana seduti a bordo piscina con una birra in mano, sfruttando quindi al massimo i vantaggi del tutto compreso. Il villaggio avrebbe potuto essere a Cuba come a 10 km da casa loro, nulla cambiava.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 17, 2008, 12:05:43 pm |
|
Resto sempre dell'idea che il concetto di vacanza ideale sia molto soggettivo e legato alle proprie particolari esigenze.
Ho conosciuto persone per cui la vacanza ideale era andare in un villaggio turistico tutto compreso e passare una settimana seduti a bordo piscina con una birra in mano, sfruttando quindi al massimo i vantaggi del tutto compreso. Il villaggio avrebbe potuto essere a Cuba come a 10 km da casa loro, nulla cambiava.
Assolutamente d'accordo...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 17, 2008, 12:05:53 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Verissimo, infatti dal nostro punto di vista non e' una vacanza al risparmio quella in campeggio... lo si fa per i bambini. A noi ci son sempre piaciute le vacanze all'avventura, ma al momento e' troppo presto.
Io ho cominciato a 3 anni... mia sorella a 1 (mi pare che quell'anno stemmo in calabria, zona tropea)... All'epoca avevamo una Beta 1.6 e la roulotte è quella che abbiamo a tutt'oggi... una roller di 3,8 mt...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2008, 12:09:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
nenache a me piace l'albergo "classico". Per le vacanze stanziali vado sempre nei villaggi all inclusive. Per le vacanze itineranti dormo in albergo e mangio sempre fuori scegliendo alberghi e posti dove mangiare di volta in volta durante la vacanza. Ho poco tempo per fare vacanza e quelle 1-2 settimane che mi concedo deve essere "vera" vacanza senza compromessi. Naturalmente questa è la mia opinione e rispetto anche chi sceglie vacanze (e auto ) diverse dalle mie.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 17, 2008, 12:11:21 pm |
|
Io ho cominciato a 3 anni... mia sorella a 1 (mi pare che quell'anno stemmo in calabria, zona tropea)...
All'epoca avevamo una Beta 1.6 e la roulotte è quella che abbiamo a tutt'oggi... una roller di 3,8 mt...
A cosa ti riferisci ? Io per vacanza all'aventura intendo i 4000km fatti in grecia in 1 mese o 5 isole in croazia o il girare la sardegna o corsica stando non piu' di 3 giorni nello stesso posto... con i bambini piccoli e' un massacro, al momento.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2008, 12:14:19 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Per il mio capo, vacanza all'avventura significa andare in Africa e dormire su una piattaforma su un albero a 30 metri d'altezza. Vacanza tranquilla significa noleggiare una barca per un mese e girare il Mediterraneo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2008, 12:18:05 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
A cosa ti riferisci ? Io per vacanza all'aventura intendo i 4000km fatti in grecia in 1 mese o 5 isole in croazia o il girare la sardegna o corsica stando non piu' di 3 giorni nello stesso posto... con i bambini piccoli e' un massacro, al momento. Col camper riusciresti senza problemi. Non ho detto senza fatica..... ho detto senza problemi....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|