|
599 Visitatori + 1 Utente = 600
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2008, 11:28:26 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Facciamo un monomarca e amen.
L'aumento dei costi deriva da: 1) tutte le sue limitazioni che costringono a cercare vantaggi con escamotage costosissimi 2) la sua mania di aumentare il numero dei GP sparsi per il mondo.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2008, 11:41:27 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Ma che cagata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 09, 2008, 11:42:34 am |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
Mai come oggi la F1 ha visto la presenza di grandi produttori mondiali (quando mai hanno corso insieme case come Mercedes, BMW, Honda, Toyota, Renault, FIAT?). Questa proposta porterebbe all'immediata uscita di tutte le case. Tanto vale abolirla e promuovere la GP2 a categoria maggiore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2008, 11:44:58 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Quanti anni ha Ecclestone ?
Deve aver bisogno di una completa revisione.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 09, 2008, 11:46:17 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Ma non e' meglio il pilota unico ? Fa 10 giri con ogniuna delle macchine e vince sempre lui (si risparmia persino sul podio) ma il titolo costruttori va a alla vettura che ha impiegato meno tempo..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2008, 11:52:32 am |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
Ho guardato adesso, ha quasi 80 anni. E sarebbe lui che deve decidere sul futuro degli sport motoristici ? Andiamo bene.... Ma perche' tutto il circus dev'essere succube di questa cariatide ? Non si puo' mandarlo a regolamentare le corse dei carri funebri ?
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 09, 2008, 11:56:25 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ma era ubriaco? Non solo ai giovani l'alcool fa male ma anche a chi ha superato una certa età!!! « Ultima modifica: Ottobre 09, 2008, 12:00:48 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Ottobre 09, 2008, 11:58:30 am |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Ma bastaaaaaaaaaaaaaa ridateci la formula unooo..ma quale motore unico ritorniamo ai tempi del Cosworth? mi sto stufando!! Possibile che ci siano tutte queste limitazioni? perché non mettono 2 binari sulle piste con possibilità di sorpasso solo in alcuni punti come nelle autopiste Polistil..ma stiamo scherzando?? Hanno già limitato i giri ed è sbagliato non fanno prima a limitare la potenza? Eppoi i motori sono sigillati ma Renault e Toyota hanno avuto il permesso perché hanno 30 cavalli in meno..e lo sviluppo allora dov'è?la ricerca?Le innovazioni che la formula1 ha portato? Stiamo andando alla deriva..se continua così avrà sempre meno seguito..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 09, 2008, 12:00:39 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
comunque ai tempi c'era il Ferrari e tutti gli altri con il Cosworth, e non mi sembra che fossero gare noiose, anzi.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2008, 12:08:19 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
comunque ai tempi c'era il Ferrari e tutti gli altri con il Cosworth, e non mi sembra che fossero gare noiose, anzi.
Era il più usato, ma non l'unico.... c'erano il Ferrari e un pò a rotazione l'Alfa Romeo, il BRM, il Renault, l'Honda e mi sembra anche il Matra.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|