|
1188 Visitatori + 0 Utenti = 1188
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 09, 2008, 18:05:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, non è che mi sia entusiasmato più di tanto. La Corvette sovralimentata è bella ma ha uno spoiler in carbonio che viaggia a 3 cm da terra, la Honda ibrida è troppo lunga, ho visto una Passat enorme e poi ho capito che era la Phaeton, la Lexus IS 250 cabrio dal vivo fa schifo come in foto, la Toyota Iq è bellina, ma sembra una Smart anabolizzata e non è che ha tanto spazio interno in più (ha 4 freni a disco, notevole per una macchinina così, e le ruote sono belle grosse). Basta, mi sono stufato dei saloni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 09, 2008, 19:38:08 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2008, 11:13:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè non hai abbastanza faccia di tolla. I Lupetti ed io siamo entrati allo stand AM senza problemi... e ti posso assicurare che tu senz'altro saresti più credibile di noi... E siamo entrati anche in quello Lotus, ma lì mi pare fosse più facile. Adesso ci sono bafrriere di vetro alte circa 1,2-1,4 m, non è impossibile, ma ti fai notare un pò troppo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2008, 16:07:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Adesso ci sono bafrriere di vetro alte circa 1,2-1,4 m, non è impossibile, ma ti fai notare un pò troppo ...
Guarda che non abbiamo scavalcato...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 13, 2008, 08:54:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che non abbiamo scavalcato... Ma io non faccio la tua "porca figura", a me non rimaneva che scavalcare Oltretutto, onestamente, a me del salone è solo piaciuta la Toyota iQ, veramente tosta nel suo piccolo. Delusione per la Jazz, che in Europa monta un robottizzato a sei marce invece del CVT con la frizione mutidisco a bagno d'olio del Giappone. Poi, la S2000 era relegato nel sub-stand tuning, si vede che ormai è abbandonata. Bella la nuova Corvette, ma non fa per me, e credo sia poco utilizzabile, è veramente molto molto bassa da terra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 13, 2008, 08:57:25 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Oltretutto, onestamente, a me del salone è solo piaciuta la Toyota iQ, veramente tosta nel suo piccolo.
Peccato per il prezzo , perchè come auto cittadina è imbattibile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2008, 08:57:51 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ma io non faccio la tua "porca figura", a me non rimaneva che scavalcare veramente basta andar li e chiedere di entrare alla Ferrari ti sputano in un occhio ma negli altri stand ti fan passare senza problemi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 13, 2008, 09:09:39 am |
Visitatore, , posts |
|
veramente basta andar li e chiedere di entrare alla Ferrari ti sputano in un occhio ma negli altri stand ti fan passare senza problemi... ecco sono le cose che non tollero da una casa di supercar. Del resto buona parte deglii introiti sono legati al marchio che è diffuso trammite gli appasionati! E cosa costa far visitare lo stand a gruppi di appasionati?? Io l'ho sempre detto che le supercar devono essere esposte per tutti e accessibili gli stand a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 13, 2008, 10:39:35 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ecco sono le cose che non tollero da una casa di supercar.
Del resto buona parte deglii introiti sono legati al marchio che è diffuso trammite gli appasionati!
E cosa costa far visitare lo stand a gruppi di appasionati??
Io l'ho sempre detto che le supercar devono essere esposte per tutti e accessibili gli stand a tutti.
stai pensando di entrare in politica al grido di "più supercar per tutti!!". Ti ci vedo già a reti unificate col tuo contratto con gli italiani in mano che dici "io prometto 1 milione di supercar"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|