|
1186 Visitatori + 1 Utente = 1187
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 12, 2008, 09:38:28 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Secondo l'Istituto per la Ricerca sull'impatto climatico (Pik) di Potsdam (est della Germania), consulente del governo tedesco in materia di politica ambientale. "Dovremmo prepararci per un innalzamento dei livelli dei mari di un metro durante questo secolo". Le previsioni ottimistiche del 2007 che prevedevano un innalzamento del livello del mare nell'ordine di 20/30 cm sono state corrette dopo che sono stati inseriti i dati relativi allo sviluppo dell'economia e quindi delle emissioni di gas ad efetto serra dell'industria cinese. Le emissioni di anidride carbonica, principale responsabile del riscaldamento climatico, continuano ad aumentare a un tasso del 3,5% all'anno, soprattutto in seguito al frenetico sviluppo economico di paesi emergenti come Cina ed India, mentre fino a 20 anni fa, l'aumento era dell'1% all'anno. Nel caso tutta la calotta della Groenlandia si sciogliesse l' innalzamento dei mari, è stato calcolato, sarebbe di 7,5 metri.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2008, 10:46:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
magari faccio un salto a venezia prima. detto questo,gas serra o meno,nei secoli il livello del mare è sempre cambiato,come un tempo,chi sta sulle coste si sposterà.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 12, 2008, 11:01:57 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
viaggeremo tutti con la reenspeed squba .....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2008, 11:24:43 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
E vabbè....andrò alla spiaggia di Tosse anzichè di Noli!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 12, 2008, 12:33:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
E vabbè....andrò alla spiaggia di Tosse anzichè di Noli!
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Ottobre 12, 2008, 15:11:32 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Azz... fortuna abito in collina
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 12, 2008, 15:20:44 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io abito a 7 metri dal livello del mare... ma a 10km di distanza in linea d'aria... figata... mi si avvicinerà ancora di più
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 13, 2008, 09:40:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ancora con ste banfate? ma qualcuno ancora va dietro a tutte queste previsioni catastrofiche ambientali che si son rivelate delle emerite balle sotto molti aspetti?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2008, 09:56:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 13, 2008, 10:01:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per non parlare dei newyorkesi e di quelli a Miami
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 13, 2008, 10:15:36 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
per non parlare dei newyorkesi e di quelli a Miami casso , devo andare a miami prima che sia sommersa , un tatuaggio di chris garver lo esigo !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 14, 2008, 09:16:07 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Minkia ma sti qui che sparano notizie del genere sono per caso testimoni di geova?
Avevo un collega che ogni tanto ci provava a convertire......minkia ti mettono ansia e stress!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|