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1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
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&re@ |
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Ottobre 16, 2008, 08:49:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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vi terrò informati...
La zoccola si è rimessa a funzionare normalmente... diagnosi slittata a data da destinarsi.
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 16, 2008, 09:07:20 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 16, 2008, 10:54:18 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Come tutta l'elettronica, l'automatico e' bello se e' progettato bene e finche' funziona. Molte volte dipende da dove e' posizionato il sensore di temp. interna: nella Jeep era posto nella plancia, vicino al gruppo riscaldatore/refrigeratore (intelligentiiiiiii....... ). Risultato: d'estate dovevi progressivamente abbassare la temp. desiderata, perche' si raffreddava troppo il sensore, mentre d'estate la dovevi alzare sempre di piu' perche' si riscaldava. Sulla Mondeo che avevo prima (automatico, ma montato after market) ha funzionato per un po' e poi e' diventato on/off. Questa Mondeo, invece, ha un clima automatico (usabile anche come manuale) che funziona veramente bene, pero' non so per quanto durera' la pacchia... La migliore e' sempre la 33, col suo bel clima manuale, dove regoli tutto a mano e non puo' fallire.
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MarzulLaurus |
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Ottobre 16, 2008, 11:08:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Potrebbe essersi bloccato l'attuatore che commuta l'aria fredda/calda.
e non è sufficiente spostare il tappetino?
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Loggato
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claudio53 |
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Ottobre 16, 2008, 11:14:06 am |
Visitatore, , posts |
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Il miglior clima automatico che ho avuto, era quello della Volvo 960. Aveva più di un sensore (uno sull'imperiale, al centro), ed era di una potenza impressionante, e pure silenzioso. Quello della Panda non va male. La S2000 l'ha manuale, ma su uno spider credo che automatico sia un pò inutile. In compenso ha delle bocchette supplementari per sparare aria sotto la zona turbolenta, quando si viaggia scoperti. Funzionano, specie in inverno sono utili in alternativa a quelle della plancia.
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Ottobre 16, 2008, 11:37:46 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Assolutamente Manuale..... ce l'ho automatico sia sulla Golf sia sull'A4..... temperatura quasi sempre impostata su 19/20°..... il viaggio di mattina è un incubo.... - prima aria "tiepidina" - poi aria caldissima - raggiunto temperatura aria fredda... ma chi cazzo l'ha progettato? bah.......
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Loggato
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claudio53 |
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Ottobre 16, 2008, 11:40:58 am |
Visitatore, , posts |
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I sistemi Fiat erano pessimi (confermo Losna per la Marea). Ma da quando la Marelli, che fornisce i clima Fiat, è passata sotto il controllo dei giapponesi della Denso, i sistemi sono molto migliorati, e quello della Panda, nel suo piccolo, funziona bene anche in automatico.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 16, 2008, 11:42:10 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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il viaggio di mattina è un incubo.... - prima aria "tiepidina" - poi aria caldissima - raggiunto temperatura aria fredda...
Hai per errore premuto il tasto "Sauna finlandese"
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Homer |
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Ottobre 16, 2008, 22:42:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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e non è sufficiente spostare il tappetino?
è inutile che lo sfotti, se non metti almeno un paio di volte la parola PRIUS o almeno TOYOTA nel thread manco li apre
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 17, 2008, 11:05:07 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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I sistemi Fiat erano pessimi (confermo Losna per la Marea). Ma da quando la Marelli, che fornisce i clima Fiat, è passata sotto il controllo dei giapponesi della Denso, i sistemi sono molto migliorati, e quello della Panda, nel suo piccolo, funziona bene anche in automatico.
Io ce l'ho automatico sulla 156 e manuale sulla Ypsilon. Sull'Alfa (del '99) non è che vada male, peraltro ho sempre fatto la manutenzione puntuale, però in condizioni più estreme necessita spesso di variazioni di regolazione. Sulla Ypsilon funziona perfettamente e mi sembra anche più potente, tanto che bisogna stare attenti a non esagerare per non rischiare di ritrovarsi gelati.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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