Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mah io darei un'occhiata alla nuova Corsa..la forniscono di serie con un navi touch screen molto avveniristico per la categoria con Bluetooth e tutto il necessario..forse anche dvd?..vedi tu..
bah la corsa è carina ma la 1.0 che va più piano di un elefante morto viene via a partire da 11000 per una km 0. sinceramente spendere quei soldi per una macchina del genere non mi garba, piuttosto ne caccio 13000 per la i30. la mazda 2 pare essere più conveniente, la fiesta è aumentata parecchio rispetto al modello vecchio. per ora vado a vedere due auto usate una classe a ed una mini, anche se avevo adocchiato una subaru legacy spettacolare.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
aalora, se può essere utile metto un pò di prezzi di km0 visti a milano fiat panda 9800 206 1.4 9500 107hdi 9500 1007 hdi 11800 207 1.6 diesel 13200 panda 4x4 13400
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
La passatoia in velluto quando entri in concessionaria è compresa nel prezzo?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
in pratica direi di si, vedere sul cartello la cifra 17400 sbarrata e corretta in 11800 fa il suo effetto. peccato che a me quel modello non serva proprio altrimenti era da firmare l'assegno e portarla via.
Mi ricordo quando volevo prendere la Smart e stavano cercando di smaltire gli ultimi esemplari di roadster e coupè. In concessionaria c'era la macchina in versione coupè gialla con il prezzo corretto a penna e un buon 30% meno. Sono ripassato dopo un mese, non l'avevano ancora venduta, avevano cancellato il prezzo e scritto "sconto". Per un attimo ho avuto la tentazione di fare una offerta ridicola. La mia paura era che l'accettassero.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.