|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 15, 2008, 12:56:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E' poco Cool. Al massimo una C3 Gold o una Pluriel D&G
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 15, 2008, 14:28:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ricordo che l'assetto era molto reattivo al tiro-rilascio, infatti il mio amico una volta finì su un'aiuola dopo aver imboccato troppo allegramente una curva sul bagnato Quoto, partiva molto facilmente di culo, quando prendevi una curva più allegramente del dovuto... però ho un gran ricordo della mia fu Yaris, e consumava veramente pochissimo, stavo tranquillamente sui 15km/l in città...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 15, 2008, 15:44:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
hei guys.....what the fucking are you writing??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 15, 2008, 16:54:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
l'assetto era effettivamente abbastanza "penoso", rollio notevole, guida non molto precisa. Inoltre, sterzo leggerissimo e con feedback tendente a zero... insomma, la classica auto che non può esser vista in ottica sportiva. Ricordo che l'assetto era molto reattivo al tiro-rilascio, infatti il mio amico una volta finì su un'aiuola dopo aver imboccato troppo allegramente una curva sul bagnato Quella che guido io ha l'idroguida... le Yaris venivano consegnate indifferentemente con servo elettrico e idroguida... Lo sterzo è forse l'unica cosa degna, ma pesante... Di sportivo non ha un cacchio... Non mi piace la posizione di guida... sembra di essere appeso, l'auto rolla e tanto, lo sterzo certo non è diretto ed è restia ai cambi di direzione... il motore è veramente inadeguato, soprattutto per i saliscendi della campania... è buona per fare salerno paestum (tutta in piano), ma raggiungere Palinuro diventa una punizione... del tiro rilascio non ti so dire perchè la macchina non è mia e ha gomme in condizioni da arresto... quindi preferisco evitare di abbracciarmi ad un platano o tentare di accartocciarmi sul g.r.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 15, 2008, 17:28:44 pm |
|
Dogui, here is your ideal English-typical-hat
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 15, 2008, 17:41:25 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 16, 2008, 15:53:23 pm |
|
Dogui, here is your ideal English-typical-hat
ma questa non l'ha capita proprio nessuno? Cazzo è da legends!!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 16, 2008, 16:34:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
by force, you speak english like a dog! It calls itself "BOWLER HAT".
Se deve parlare con DOGui, è lapalissiano ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|