1183 Visitatori + 0 Utenti = 1183


 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (29 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3080 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (127 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  F1 dal 2009 al 2011 - previsioni, novità, attualità
Pagine: 1 ... 103 104 [105] 106 107 ... 128 Vai Giù Stampa
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 05, 2011, 21:29:16 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il fondatore del team B.A.R. ed ex manager di Jacques Villeneuve, Craig Pollock è in lizza per fornire i nuovi motori che verranno utilizzati in F1 dopo il cambio regolamentare previsto per il 2013.
La Propulsion Universelle et Recuperation d’Energie, meglio conosciuta come Pure, è già all’opera per la progettazione dei nuovi motori turbo. Attualmente la F1 ospita solo quattro fornitori di motori: Ferrari, Mercedes, Renault e Cosworth.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 05, 2011, 22:17:29 pm
Utente standard, V12, 19938 posts
Il fondatore del team B.A.R. ed ex manager di Jacques Villeneuve, Craig Pollock è in lizza per fornire i nuovi motori che verranno utilizzati in F1 dopo il cambio regolamentare previsto per il 2013.
La Propulsion Universelle et Recuperation d’Energie, meglio conosciuta come Pure, è già all’opera per la progettazione dei nuovi motori turbo. Attualmente la F1 ospita solo quattro fornitori di motori: Ferrari, Mercedes, Renault e Cosworth.


spero vivamente che non se ne faccia niente di questi nuovi motori
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 05, 2011, 22:24:27 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
spero vivamente che non se ne faccia niente di questi nuovi motori

Ormai è deciso, stanno già mettendo tutto sulla carta ed alcuni motoristi pare siano in grado di cominciare a fare girare i motori al banco entro fine anno!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 06, 2011, 11:37:02 am
Utente standard, V12, 58161 posts
spettacolo i turbo!!!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 06, 2011, 12:25:09 pm
Utente standard, V12, 19938 posts
ma quindi cosa saranno?
4 cilindri 1.2cc turbo con start&stop?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 06, 2011, 21:02:28 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
ma quindi cosa saranno?
4 cilindri 1.2cc turbo con start&stop?
4 cilindri 1,6 turbo

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 06, 2011, 21:13:15 pm
Utente standard, V12, 19938 posts
4 cilindri 1,6 turbo

Non ci credo... Pressione libera spero
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 06, 2011, 21:14:57 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Non ho ancora visto o sentito parlare ufficialmente di pressioni e flange.
Si vocifera questo:
4 cilindri 1.600 cc turbocompressi a iniezione diretta, con pressione di iniezione limitata a 500 bar e regime di rotazione massimo limitato a 12.000 giri.

« Ultima modifica: Maggio 06, 2011, 21:17:48 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 06, 2011, 23:41:33 pm
Utente standard, V12, 19938 posts
Non ho ancora visto o sentito parlare ufficialmente di pressioni e flange.
Si vocifera questo:
4 cilindri 1.600 cc turbocompressi a iniezione diretta, con pressione di iniezione limitata a 500 bar e regime di rotazione massimo limitato a 12.000 giri.

che schifo!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Maggio 07, 2011, 09:05:42 am
Staff, V12, 28676 posts
che schifo!

È un ritorno agli anni '80 Smiley

Anche se io avrei lasciato libero numero e disposizioni di cilindri

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 08, 2011, 23:29:05 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il Presidente della FIA Jean Todt chiederà ai team di supportarlo nella decisione di reintrodurre i test infrastagionali. Todt è infatti convinto che l’abolizione dei test, ratificata nel 2009, sia stata un fallimento per la Formula 1, pertanto, nella riunione della Commissione F1 che si terrà a Valencia il 23 giugno, proporrà la reintroduzione dei test per il 2012.
“Spingeremo per avere pochi giorni di test liberi durante la stagione il prima possibile, il tutto però nel rispetto delle regole. Mi sarebbe piaciuto farlo già per il 2011, ma non potevamo imporlo, quindi sarà per il 2012, se otterremo abbastanza supporto. Avanzeremo la proposta nel giovedì del Gran Premio di Valencia alla Commissione Formula 1, e se la cosa non andrà in porto, potremo implementarla automaticamente nel 2013”.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 08, 2011, 23:31:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il presidente della FIA, Jean Todt, ha fatto intendere che la Federazione non farà marcia indietro sull’introduzione dei motori quattro cilindri turbo da 1.6 litri in F1 nel 2013, nonostante l’opposizione di alcuni team.
Sebbene il cambiamento abbia ricevuto il supporto unanime dei Costruttori e della FIA, recentemente sia il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, che il boss della F1, Bernie Ecclestone, hanno espresso dure critiche sui nuovi propulsori.
“Nulla è cambiato” ha dichiarato Todt. “Dal 2013 è stato annunciato che avremo una nuova regola per i motori” ha dichiarato Todt in Turchia stamani. “Tutto questo non ha nulla a che fare con il detentore dei diritti commerciali della Formula 1

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 09, 2011, 21:25:19 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La FIA ha deciso di non imporre il divieto di usare l’ala posteriore mobile al GP Monaco di F1. DIversi piloti, preoccupati per la sicurezza a causa della natura difficile del tracciato e il rischio di incidenti, avevano richiesto il divieto di utilizzare il sistema DRS a Monte Carlo.
Non tutti i team pero’ appoggiavano l’idea e hanno definito “sicuro” l’utilizzo del DRS anche a Monaco. Inoltre un’eventuale messa al bando del dispositivo avrebbe costretto i team a sviluppare costose ali mobili alternative per il tracciato ad alto carico aerodinamico.
Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, ha quindi comunicato ai team che l’ala mobile posteriore non sarà vietata.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 09, 2011, 21:26:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Secondo un giornalista che segue la F1, l’incidente del venerdì di Vettel potrebbe aver svelato un segreto della RB7.
I team rivali si stanno ancora chiedendo come faccia la Red Bull a passare i test di flessibilità, visto che una volta in pista l’ala anteriore della RB7 flette visibilmente verso l’asfalto.
Sembra che Ferrari e Mercedes siano vicine a scoprire il segreto, e l’incidente di Seb potrebbe averli aiutati.
Oriol Puigdemont, corrispondente di El Paìs, ha scritto che sono stati notati dei cavi, o dei fili di cui è ignota la funzione, penzolare dai supporti verticali dopo che l’elemento principale dell’ala si era rotto in seguito all’urto contro le barriere.
Questi cavi “sono stati l’inizio di mille voci”, ha affermato Puigdemont, riconoscendo tuttavia che potrebbe trattarsi di semplici cavi per le telecamere piazzate dal team sulla vettura.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 09, 2011, 22:29:02 pm
Utente standard, V12, 19938 posts
La FIA ha deciso di non imporre il divieto di usare l’ala posteriore mobile al GP Monaco di F1. DIversi piloti, preoccupati per la sicurezza a causa della natura difficile del tracciato e il rischio di incidenti, avevano richiesto il divieto di utilizzare il sistema DRS a Monte Carlo.
Non tutti i team pero’ appoggiavano l’idea e hanno definito “sicuro” l’utilizzo del DRS anche a Monaco. Inoltre un’eventuale messa al bando del dispositivo avrebbe costretto i team a sviluppare costose ali mobili alternative per il tracciato ad alto carico aerodinamico.
Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, ha quindi comunicato ai team che l’ala mobile posteriore non sarà vietata.

ma quindi quest'anno l'alettone posteriore è sempre uguale, per tutti i circuiti?
Non vedremo le "sogliole" tiiche di Monza o i "muri" a Montecarlo?
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 103 104 [105] 106 107 ... 128 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 36 queries.