|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 20, 2009, 16:44:15 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Titolo del 3ed: F1 2009 e 2010 - previsioni, novità, attualità Quanto alla Porsche, ti ricordo che fornivano negli anni '80 i motori alle Mc Laren di Lauda e Prost « Ultima modifica: Maggio 20, 2009, 16:48:18 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2009, 16:49:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto alla Porsche, ti ricordo che fornivano negli anni '80 i motori alle Mc Laren di Lauda e Prost
infatti c'era il quasi, ma la nomea di porsche viene dalla produzione/prototipi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2009, 16:50:27 pm |
|
questo è tutto da vedere. Sono assolutamente convinto che, se avessimo modo di "misurare" veramente quali sono i 10 migliori piloti al mondo, non più di due o tre li troveremmo fra quelli attualmente in F1. E che Alonso sia necessariamente uno di quelli, è altrettanto da vedere.
tutto ciò ci porterebbe inevitabilmente alla ricerca di una definizione di "migliore", impossibile da dare (IMHO) ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2009, 16:52:52 pm |
|
infatti c'era il quasi, ma la nomea di porsche viene dalla produzione/prototipi.
ciò non toglie che Porsche ha avuto (eccome) un significato nella storia della F1. Non si può dire altrettanto di Lola .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2009, 16:59:43 pm |
|
^^^
mi pare che tu non abbia idea di cosa significa, dal punto di vsita progettuale, per esempio, fare un telaio in carbonio. Volete tornare alle monoposto fatte coi tralicci di alluminio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2009, 17:03:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
mi pare che tu non abbia idea di cosa significa, dal punto di vsita progettuale, per esempio, fare un telaio in carbonio. Volete tornare alle monoposto fatte coi tralicci di alluminio?
certo che no, ma non penso che sia cosi difficoltoso realizzare un telaio in carbonio.... (anche perchè molti team se non lo sai lo fanno realizzare all'esterno......) anche perchè col limite di spesa e ore di galleria del vento, non potresti modellare la vite della boccola mediana di sostegno del diaviatore di flusso mediano che incanala l'aria verso lo scalino regolamentare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2009, 17:04:26 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO una F.1 di garagisti sarà romantica, ma una mazzata pazzesca per Ecclestone & Co. La gente si mobilita per la sfida ad altissimo livello....non so quanti pagherebbero il biglietto o si alzerebbero alle 5 per vedere la "Kentucky Fried Chicken Motosport" che corre contro la "Pizza Peppiniello Race Team"..... (senza togliere alla passione di chi ci corre eh...ma il popolino, quello che smuove la maggior parte dei soldi, è attirato dai grandi nomi) « Ultima modifica: Maggio 20, 2009, 17:07:39 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2009, 17:06:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO una F.1 di garagisti sarà romantica, ma una mazzata pazzesca per Ecclestone & Co. La gente si mobilita per la sfida ad altissimo livello....non so quanti pagherebbero il biglietto o si alzerebbero alle 5 per vedere la "Kentucky Fried Chicken Motosport" che corre contro la "Pizza Peppiniello Race Team".....
perchè la ferrari quando part' negli anni 50 era un team che gestiva auto non sue .......ad esempio. Perchè Tony pensi che Bernie non sappia che se continauvano con lo spettacolo con sole poche grandi case (e di queste quante non si vorrebbero ritirare per ragioni di soldi comunque, e poi danno la colpa ai regolamenti???) ?? Era insostenibile ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2009, 17:08:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Negli anni '50 Ferrari correva con auto sue, la prima Ferrari è l'Auto Avio Costruzioni 815 del 1940. Solo nel 1956 hanno vinto con un'auto comprata (La Lancia)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|