612 Visitatori + 2 Utenti = 614

Anto, mauring
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4573 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (416 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (24 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  F1 dal 2009 al 2011 - previsioni, novità, attualità
Pagine: 1 ... 103 104 [105] 106 107 ... 128 Vai Giù Stampa
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 05, 2011, 21:29:16 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il fondatore del team B.A.R. ed ex manager di Jacques Villeneuve, Craig Pollock è in lizza per fornire i nuovi motori che verranno utilizzati in F1 dopo il cambio regolamentare previsto per il 2013.
La Propulsion Universelle et Recuperation d’Energie, meglio conosciuta come Pure, è già all’opera per la progettazione dei nuovi motori turbo. Attualmente la F1 ospita solo quattro fornitori di motori: Ferrari, Mercedes, Renault e Cosworth.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 05, 2011, 22:17:29 pm
Utente standard, V12, 20149 posts
Il fondatore del team B.A.R. ed ex manager di Jacques Villeneuve, Craig Pollock è in lizza per fornire i nuovi motori che verranno utilizzati in F1 dopo il cambio regolamentare previsto per il 2013.
La Propulsion Universelle et Recuperation d’Energie, meglio conosciuta come Pure, è già all’opera per la progettazione dei nuovi motori turbo. Attualmente la F1 ospita solo quattro fornitori di motori: Ferrari, Mercedes, Renault e Cosworth.


spero vivamente che non se ne faccia niente di questi nuovi motori
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 05, 2011, 22:24:27 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
spero vivamente che non se ne faccia niente di questi nuovi motori

Ormai è deciso, stanno già mettendo tutto sulla carta ed alcuni motoristi pare siano in grado di cominciare a fare girare i motori al banco entro fine anno!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 06, 2011, 11:37:02 am
Utente standard, V12, 58376 posts
spettacolo i turbo!!!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 06, 2011, 12:25:09 pm
Utente standard, V12, 20149 posts
ma quindi cosa saranno?
4 cilindri 1.2cc turbo con start&stop?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 06, 2011, 21:02:28 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
ma quindi cosa saranno?
4 cilindri 1.2cc turbo con start&stop?
4 cilindri 1,6 turbo

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 06, 2011, 21:13:15 pm
Utente standard, V12, 20149 posts
4 cilindri 1,6 turbo

Non ci credo... Pressione libera spero
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 06, 2011, 21:14:57 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Non ho ancora visto o sentito parlare ufficialmente di pressioni e flange.
Si vocifera questo:
4 cilindri 1.600 cc turbocompressi a iniezione diretta, con pressione di iniezione limitata a 500 bar e regime di rotazione massimo limitato a 12.000 giri.

« Ultima modifica: Maggio 06, 2011, 21:17:48 pm da SUBARUAIMONT »

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 06, 2011, 23:41:33 pm
Utente standard, V12, 20149 posts
Non ho ancora visto o sentito parlare ufficialmente di pressioni e flange.
Si vocifera questo:
4 cilindri 1.600 cc turbocompressi a iniezione diretta, con pressione di iniezione limitata a 500 bar e regime di rotazione massimo limitato a 12.000 giri.

che schifo!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Maggio 07, 2011, 09:05:42 am
Staff, V12, 28864 posts
che schifo!

È un ritorno agli anni '80 Smiley

Anche se io avrei lasciato libero numero e disposizioni di cilindri

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 08, 2011, 23:29:05 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il Presidente della FIA Jean Todt chiederà ai team di supportarlo nella decisione di reintrodurre i test infrastagionali. Todt è infatti convinto che l’abolizione dei test, ratificata nel 2009, sia stata un fallimento per la Formula 1, pertanto, nella riunione della Commissione F1 che si terrà a Valencia il 23 giugno, proporrà la reintroduzione dei test per il 2012.
“Spingeremo per avere pochi giorni di test liberi durante la stagione il prima possibile, il tutto però nel rispetto delle regole. Mi sarebbe piaciuto farlo già per il 2011, ma non potevamo imporlo, quindi sarà per il 2012, se otterremo abbastanza supporto. Avanzeremo la proposta nel giovedì del Gran Premio di Valencia alla Commissione Formula 1, e se la cosa non andrà in porto, potremo implementarla automaticamente nel 2013”.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 08, 2011, 23:31:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il presidente della FIA, Jean Todt, ha fatto intendere che la Federazione non farà marcia indietro sull’introduzione dei motori quattro cilindri turbo da 1.6 litri in F1 nel 2013, nonostante l’opposizione di alcuni team.
Sebbene il cambiamento abbia ricevuto il supporto unanime dei Costruttori e della FIA, recentemente sia il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, che il boss della F1, Bernie Ecclestone, hanno espresso dure critiche sui nuovi propulsori.
“Nulla è cambiato” ha dichiarato Todt. “Dal 2013 è stato annunciato che avremo una nuova regola per i motori” ha dichiarato Todt in Turchia stamani. “Tutto questo non ha nulla a che fare con il detentore dei diritti commerciali della Formula 1

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 09, 2011, 21:25:19 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La FIA ha deciso di non imporre il divieto di usare l’ala posteriore mobile al GP Monaco di F1. DIversi piloti, preoccupati per la sicurezza a causa della natura difficile del tracciato e il rischio di incidenti, avevano richiesto il divieto di utilizzare il sistema DRS a Monte Carlo.
Non tutti i team pero’ appoggiavano l’idea e hanno definito “sicuro” l’utilizzo del DRS anche a Monaco. Inoltre un’eventuale messa al bando del dispositivo avrebbe costretto i team a sviluppare costose ali mobili alternative per il tracciato ad alto carico aerodinamico.
Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, ha quindi comunicato ai team che l’ala mobile posteriore non sarà vietata.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Maggio 09, 2011, 21:26:44 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Secondo un giornalista che segue la F1, l’incidente del venerdì di Vettel potrebbe aver svelato un segreto della RB7.
I team rivali si stanno ancora chiedendo come faccia la Red Bull a passare i test di flessibilità, visto che una volta in pista l’ala anteriore della RB7 flette visibilmente verso l’asfalto.
Sembra che Ferrari e Mercedes siano vicine a scoprire il segreto, e l’incidente di Seb potrebbe averli aiutati.
Oriol Puigdemont, corrispondente di El Paìs, ha scritto che sono stati notati dei cavi, o dei fili di cui è ignota la funzione, penzolare dai supporti verticali dopo che l’elemento principale dell’ala si era rotto in seguito all’urto contro le barriere.
Questi cavi “sono stati l’inizio di mille voci”, ha affermato Puigdemont, riconoscendo tuttavia che potrebbe trattarsi di semplici cavi per le telecamere piazzate dal team sulla vettura.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: F1 2009, 2010 e 2011 - previsioni, novità, attualità    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Maggio 09, 2011, 22:29:02 pm
Utente standard, V12, 20149 posts
La FIA ha deciso di non imporre il divieto di usare l’ala posteriore mobile al GP Monaco di F1. DIversi piloti, preoccupati per la sicurezza a causa della natura difficile del tracciato e il rischio di incidenti, avevano richiesto il divieto di utilizzare il sistema DRS a Monte Carlo.
Non tutti i team pero’ appoggiavano l’idea e hanno definito “sicuro” l’utilizzo del DRS anche a Monaco. Inoltre un’eventuale messa al bando del dispositivo avrebbe costretto i team a sviluppare costose ali mobili alternative per il tracciato ad alto carico aerodinamico.
Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, ha quindi comunicato ai team che l’ala mobile posteriore non sarà vietata.

ma quindi quest'anno l'alettone posteriore è sempre uguale, per tutti i circuiti?
Non vedremo le "sogliole" tiiche di Monza o i "muri" a Montecarlo?
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 103 104 [105] 106 107 ... 128 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.056 secondi con 34 queries.