|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 21, 2008, 16:15:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Certo, la GP2 è talmente bella che non la guarda nessuno!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2008, 16:16:09 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ognuno marchierà le testate e saranno tutti felici e contenti.
Ma manco per sogno. Già le auto normali si stanno avviando ad essere delle lavatrici tutte uguali con solo il marchio diverso. Per le corse ESIGO E PRETENDO differenze tecniche su cui spippolarsi. L'omologazione spinta è la morte della passione.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2008, 16:17:59 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
^^^
tu esigi e pretendi e loro DEVONO aumentare i loro introiti.
Io penso che vinceranno loro... perderanno magari qualche tifoso "old style" ma ne guadagneranno tante centinaia di migliaia dai paesi emergenti nel prossimo futuro che bilanceranno alla grande le vecchie generazioni di "disaffezionati".
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 21, 2008, 16:19:56 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Tutta gente che non ha i soldi per comprare un biglietto, un cappellino, manco un modellino (figuriamoci la macchina intera).
L'unico a guadagnarci è ecclestone e quel masochista di mosley. Tutti gli altri, ne perdono e basta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 22, 2008, 13:38:35 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Oggi a Ginevra si svolge una riunione tra la Fia e l'associazione dei team di F1(Fota): si parlera' di riduzione dei costi e del motore unico. Punto dolente sarà òa questione del propulsore omologato che dovrebbe entrare in pista dal 2010, le opzioni sul tavolo sono 3: 1-un motore omologato prodotto da un solo fornitore. 2- un consorzio di team che possa ottenere da un singolo fornitore un motore secondo i parametri attuali ma a un costo inferiore 3-cessione di un pacchetto completo dai costruttori ai team indipendenti.
Ecco cosa è trapelato: Il prossimo anno i motori dovranno durare 3 GP. Le case fornitrici dei motori forniranno i propulsori (25) alle scuderie che ne faranno richiesta al prezzo 10.000.000 €. Dal 2010 le case fornitrici dei propulsori s'impegnerebbero alla fornitura ad in prezzo calmirato di 1/4
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 22, 2008, 23:01:01 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
bisogna prenderne per forza 25? perchè sennò con 400.000 euro 1 motore lo prendo anche io e sostituisco il TD, sempre che entri nel cofano ma penso di sì
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2008, 08:39:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bisogna prenderne per forza 25? perchè sennò con 400.000 euro 1 motore lo prendo anche io e sostituisco il TD, sempre che entri nel cofano ma penso di sì ma tu hai già la tewcnologia di le mans dentro il cofano, non ti basta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2008, 09:05:21 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ma tu hai già la tewcnologia di le mans dentro il cofano, non ti basta?
volevo fare l'emulo di Massa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2008, 10:09:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la cosa buffa è che la gente li guarderà comunque i gp...perchè a far numero,non sono nei ferraristi,ne gli appassionati....c'è un mondo di persone,che manco sanno com'è una ruota,eppure guardano la F1...
io per abbassare i costi per le scuderie,
-limiterei innanzitutto il numero di gp
-limiterei gli stipendi dei piloti e incentiverei premi "produttivi",la flessibilità sarà il futuro dei lavoratori,a maggior ragione deve esserlo per gli sportivi...quindi se vai male vai in serie B,e ti subentrano piloti emergenti...guadagni tanto solo se vinci....come diceva qualcuno in altra discussione.
altra cosa importante,dimezzamento dello stipendio di ecclestone,e castrazione di mosley.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2008, 16:28:07 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
sembra che il problema sia diminuire i costi (che servirebbe solamente a far lievitare i guadagni dei teams + ecclestone) perchè non credo che diminuirebbero di conseguenza i prezzi dei biglietti.
La cosa che non va è che lo spettacolo FA SCHIFO, i costi (leggi guadagni) interessano solamente a loro.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 23, 2008, 16:57:22 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Continuano a trapelare notizie sull'incontro di ginefra tra FIA e Costruttori. Si è parlato anche del KERS, infatti la FOTA avrebbe anche chiesto che il KERS sia standardizzato in F1 a partire dal 2010. In ogni caso, tutto questo è in attesa di una conferma ufficiale. Queste trattative tra FIA e FOTA dovrebbero proseguire la prossima settimana a San Paolo, a margine del Gran Premio del Brasile.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 24, 2008, 18:20:44 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Con il raccomandato Hamilton pare non resista nessuno, va bene che sia un talento naturale ma, da quanto fa capire Kovalainen sfogandosi con amici che si son ben adoperati di fare sapere il tutto al giornale di Singapore Straits Times, lavorare con un raccomandato non piace a nessuno. Lo sfogo di Kovalainen è rivolto contro le strategie che mette in atto la McLaren: "lamenta che per le qualifiche viene sempre caricato troppo di benzina e questo gli impedisce di lottare per la pole e quindi anche per la gara, non è detto che possa prendere in considerazione di rivedere il contratto" chissà se quel "rivedere" il contratto vuol dire chiedere più chiarezza sul suo futuro nel team o cambiare aria
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2008, 19:14:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Con il raccomandato Hamilton pare non resista nessuno, va bene che sia un talento naturale ma, da quanto fa capire Kovalainen sfogandosi con amici che si son ben adoperati di fare sapere il tutto al giornale di Singapore Straits Times, lavorare con un raccomandato non piace a nessuno. Lo sfogo di Kovalainen è rivolto contro le strategie che mette in atto la McLaren: "lamenta che per le qualifiche viene sempre caricato troppo di benzina e questo gli impedisce di lottare per la pole e quindi anche per la gara, non è detto che possa prendere in considerazione di rivedere il contratto" chissà se quel "rivedere" il contratto vuol dire chiedere più chiarezza sul suo futuro nel team o cambiare aria
se kovalainen,fosse più veloce in generale non avrebbe prob,è chiaramente una seconda guida...capisco molto di più alonso l'anno scorso...firmò il contratto nel 2006 per essere prima guida,poi improvvisamente si scelse di affiancargli hamilton,inglese,nero(porello) e si sa cosa è successo all'interno di quel team e quanto in sede FIA pur di far vince il fenomeno...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 26, 2008, 10:00:35 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco dove potrebbe essere dirottato qualcuno nel 2010
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 27, 2008, 20:35:34 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ora la Ferrari minaccia di abbandonare la F1 sw il progetto della FIA del motore unico dovesse andare avanti. Ecco quanto trapelato dal C.d.A di oggi presieduto da Montezemolo in un comunicato ANSA: "I progetti di equalizzazione o standardizzazione dei motori 'priverebbero la Formula Uno della sua stessa ragion d'essere'.Ragione basata 'sulla competizione e sullo sviluppo tecnologico'. Lo afferma il CdA della Ferrari, riunito sotto la presidenza di Luca di Montezemolo. Poi aggiunge: 'Qualora questi elementi venissero meno, il CdA si e' riservato di valutare, insieme ai propri partner, l'opportunita' di mantenere la propria presenza in questa disciplina'." Speriamo che il gruppo Fiat destini qualche liretta in più per un ritorno come si deve nei rally. parlo naturalmente da persona di parte
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
|