|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2009, 14:29:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non sono d'accordo con chi parla di campionato finito; in Australia se Vettel non avesse fatto il kamikaze una vittoria di Kubica non sarebbe stata impossibile, mentre in Malesia è successo di tutto, e nella fase iniziale sull'asciutto Button non ha fatto gara di testa. Sicuramente la Brawn è l'auto migliore in questo momento, ma non è su un altro pianeta rispetto alle altre (come invece erano Ferrari e McLaren negli ultimi anni); penso che potrà venirne fuori un bel mondiale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2009, 15:17:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Chissà cosa ha combinato; si tratta comunque di un pilota con una notevole esperienza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 15, 2009, 18:43:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chissà cosa ha combinato; si tratta comunque di un pilota con una notevole esperienza.
gomme fredde?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 15, 2009, 18:49:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
ora spero che ferrari e gli alti team chiedano scusa a Brawn williams e toyota.
Addirittura..??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 15, 2009, 18:54:25 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
ora spero che ferrari e gli alti team chiedano scusa a Brawn williams e toyota.
Non penso proprio, visto l'ambientuccio si rinfaccerarnno il tutto fino a fine stagione ed oltre.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 15, 2009, 19:12:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
noto una vena polemica nel comunicato... "tale decisione ci costringe adesso ad intervenire su elementi fondamentali del progetto della vettura per poter lottare con certe squadre su un piano di uguaglianza regolamentare, " mi pare che l regolamento sia uguale per tutti. Poi la red bull ad esempio và, e non ha ne kers ne questi estrattori..... Intanto noto che L.Baldisserri non sarà più al muretto dal gp di cina..... serviva una smossa! Io spero che il Presidentissimo Luca prenda per mano questo team , e lo riporti dove gli compete!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 15, 2009, 19:17:10 pm |
|
Non penso proprio, visto l'ambientuccio si rinfaccerarnno il tutto fino a fine stagione ed oltre.
noto una vena polemica nel comunicato... "tale decisione ci costringe adesso ad intervenire su elementi fondamentali del progetto della vettura per poter lottare con certe squadre su un piano di uguaglianza regolamentare, " mi pare che l regolamento sia uguale per tutti. Poi la red bull ad esempio và, e non ha ne kers ne questi estrattori..... Intanto noto che L.Baldisserri non sarà più al muretto dal gp di cina..... serviva una smossa! Io spero che il Presidentissimo Luca prenda per mano questo team , e lo riporti dove gli compete!!!! Visto!!! Come volevasi dimostrare, si comincia con le frecciatine
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 16, 2009, 17:20:50 pm |
|
Se ne parlava già da un anno ed a inozio anno era quasi data per cosa fatta ed ora è ufficiale: Notizia Ansa battuta poco fa da Londra: Era stato preannunciato a gennaio e oggi e' ufficiale: il presidente della McLaren-Mercedes Ron Dennis lascia la guida della McLaren Racing. Gli succede Martin Whitmarsh. Dennis, 61 anni, aveva detto gia' a meta' dello scorso gennaio che avrebbe lasciato il posto a Whitmarsh per prendere la direzione di McLaren Automotive, altra filiale del gruppo, che si prepara a lanciare vetture sportive di alta gamma. Dennis ricopriva la sua carica da oltre 27 anni.
Che anche qui abbiano cominciato a fare pulizia?
|
|
|
|
|
|