|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2009, 14:04:14 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
Non mi sembra: sembra piuttosto una vittoria totale della FOTA .....
beh alla riduzione dei costi con un piano pluriennale comunque le case han ceduto...cmq più che ai termini dell'accordo mi riferivo al risultato...ovvero che l'anno prossimo sarà tutto come adesso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 24, 2009, 14:11:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
beh alla riduzione dei costi con un piano pluriennale comunque le case han ceduto...cmq più che ai termini dell'accordo mi riferivo al risultato...ovvero che l'anno prossimo sarà tutto come adesso...
Infatti, questa era la proposta dei team, cui Mosley aveva all'inizio risposto picche ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 24, 2009, 17:44:46 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
leggete bene...
nuova concordia riduzione dei costi da regolamento sino a livelli primi 90......
Bisogna applaudire quest'uomo,h fatto tanto per la F1 e per non farla morire si è sacrificato lui stesso.
Ora son curioso di vedere se gli 8 team e le loro case madri trranno fede al patto di rimanere in F1 per tantissimo tempo...
un vecchio bavoso con un figlio tossico perso e dei gusti sessuali vomitevoli è davvero un esempio da seguire per ogni padre. meno male che questo demente è stato alla fine silurato , unica consolazione che ai siluri nelle parti basse è abituato e quindi potrebbe anche trarne piacere .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 24, 2009, 17:47:42 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
cut
Bisogna applaudire quest'uomo,
cut
Hai ragione: Bravo Mosley, finalmente ti sei tolto dai coglioni .... FOTA batte FIA per KO tecnico ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 24, 2009, 17:49:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
FOTA batte FIA per KO tecnico ....
diciamo quindi che la FOTA ha... fotuto la FIA?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 24, 2009, 17:54:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
un vecchio bavoso con un figlio tossico perso e dei gusti sessuali vomitevoli è davvero un esempio da seguire per ogni padre. meno male che questo demente è stato alla fine silurato , unica consolazione che ai siluri nelle parti basse è abituato e quindi potrebbe anche trarne piacere .
non mi pare un commento consosno al pistone.it Del resto ho l'abitudine di non giudicare una persona "lavorativamente e giuridicamente" dalle sue vicende private. COn la sua campagna è riuscito a far capire alle case che la riduzione di spesa è un obbligo, oltre a lavorare parecchio per la sicurezza. Personalmente gli stringerei la mano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 24, 2009, 19:32:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ecclestone e Mosley hanno arricchito tutti nei loro anni di potere...Ferrari compresa...
Sulle questioni private non esprimo giudizi...non sono un tipo da Novella 3000 come molti in Italia negli ultimi tempi...
Vi lascio solo una massima..."Mio zio è vissuto fino a 100 anni...si è sempre fatto i c***i propri"...in questo paese molti dovrebbero recuperare questa saggezza...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 25, 2009, 08:45:18 am |
Utente standard, V12, 77608 posts |
|
non mi pare un commento consosno al pistone.it
Infatti siamo sul ilPistone.com Personalmente gli stringerei la mano.
Se gli stringi l'uccello è più contento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 25, 2009, 08:49:43 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 25, 2009, 10:52:51 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
riepilogando: - abolita la riforma di aprile, si ritorna al 2009 - niente tetto al budge - regolamento unico per tutti- - in due anni si ritornarà a spese che si avvicinano a quelle di inizio anni 90 (come faranno a calcolarle? ?) - fornitura ai team minori dei motori a 5 milioni - fornitura ai team minoro dei cambia 1,5 milioni - limiti test e sviluppo auerodinamici - limite uso materiali particolarmente costosi - alcuni componenti saranno standardizzati - della F1 si occuperanno il senato della FIA e F1 commision
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
|