Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Visto che questo è l'ultimo team ad alto livello che ha ancora posti liberi, penso gli convenga abbassare le richieste.
Raikkonen ha cmq il contratto con Ferrari per il 2010...anche da fermo sarà il più pagato tra i piloti eccetto Alonso...andrà a divertirsi con altro...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Button e Hamilton si scorneranno secondo me, sulla falsariga del duello Alonso-Hamilton. D'altronde credo, come ovvio che sia, che la prima guida sia Hamilton, visto la differenza di talento. Button se la prendere a male di sicuro, anche perché imho la vittoria del titolo gli ha montato la testa: ricordo una sua dichiarazione, precedente alla vittoria, in cui affermava di essere il più forte di tutti i tempi
Raikkonen ha cmq il contratto con Ferrari per il 2010...anche da fermo sarà il più pagato tra i piloti eccetto Alonso...andrà a divertirsi con altro...
Resta il fatto che rimanere fermi un anno vuol dire essere tagliati fuori dal giro e questo non gli conviene di sicuro
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Ci manca che si metta a correre con la Punto S2000 nei rally e siamo a posto visti i risultati ottenuti nel 2009 (2 gare = 2 botti) Abarth non ha bisogno di questo la prossima stagione, viste le premesse di questi ultimi giorni.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Ci manca che si metta a correre con la Punto S2000 nei rally e siamo a posto visti i risultati ottenuti nel 2009 (2 gare = 2 botti) Abarth non ha bisogno di questo la prossima stagione, viste le premesse di questi ultimi giorni.
Secondo me va proprio in pensione...ha l'aria di quello che ne ha piene le scatole di correre agonisticamente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Non ha mai dato segni si essere appassionato, non lo si è mai visto sorridere o mettere passione in qualsiasi intervista. Sembra sempre che debba morire da un momento all'altro.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
^^^ mi è sempre stato simpatico come una pigna in cuxx E' scandaloso come sia sopravvalutato (anche economicamente) rispetto ad altri piloti pari o superiori a lui.
^^^ mi è sempre stato simpatico come una pigna in cuxx E' scandaloso come sia sopravvalutato (anche economicamente) rispetto ad altri piloti pari o superiori a lui.
Tu lo ricordi quanto andava forte Kimi i primi anni di McLaren con una macchina più scadente? Perse il mondiale da Schumacher per 2 punti con una macchina vecchia di un anno...che mi pare perdesse pure le ruote ogni tanto...era un pazzo i primi tempi...ed era molto molto veloce...
Sul buon umore...vorrei vedere voi a lavorare con Sauber, Dennis e Domenicali...essere intervistati da Mazzoni ed essere circondato da Mosley, Ecclestone e compagnia...altro che problemi con l'alcool..povero Kimi...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
C'entra nulla, ma pensando a Raikkonen mi é ritornata in mente una domanda che mi faccio da tanto; ma da dove arriva l'abilità dei finlandesi nella guida (soprattutto rally, ma é generale)? In proporzione alla popolazione credo sia il paese con il + alto tasso di piloti tosti, ed é così da almeno gli anni 70 (prima non ricordo).
C'entra nulla, ma pensando a Raikkonen mi é ritornata in mente una domanda che mi faccio da tanto; ma da dove arriva l'abilità dei finlandesi nella guida (soprattutto rally, ma é generale)? In proporzione alla popolazione credo sia il paese con il + alto tasso di piloti tosti, ed é così da almeno gli anni 70 (prima non ricordo).
dal fatto che nella maggior parte dell'anno sono "costretti" a guidare in situazioni di scarsa aderenza (vedi ghiaccio e neve) e questo sviluppa molto la capacità di guida imho
C'entra nulla, ma pensando a Raikkonen mi é ritornata in mente una domanda che mi faccio da tanto; ma da dove arriva l'abilità dei finlandesi nella guida (soprattutto rally, ma é generale)? In proporzione alla popolazione credo sia il paese con il + alto tasso di piloti tosti, ed é così da almeno gli anni 70 (prima non ricordo).
La risposta è tutta qua:
Sono dei pazzi furiosi
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!