Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Adesso capisco; se uno può cominciare a fare quelle corse a 12 anni, se quelle corse si fanno tutti i week-end in tutta la Finlandia, ecco che tutto si spiega. Grazie
Si presta molto bene ai sketch Hakkinen...vedi pubblicità della Classe A (dove scivola sul ghiaccio). O questo della Mercedes che trovo fantastico
Sul Raikkonen "umano" non mi esprimo, non saremmo imparziali...in quanto i mass media, da un pilota Ferrari si aspettano gente tipo Oriano Ferrari, più che un Niki Lauda. Ed è stato massacrato per essere riservato (troppo? può essere..). Lo stesso difetto che non si perdona a Stoner...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
... Il paragone fra Mika e Kimi, in termine di carattere, è impietoso: entrambi molto riservati, il primo esprime una simpatia ed una educazione innati, quasi, direi, infantili, dove il secondo esprime una ostilità malcelata, altrettanto infantile, ma in senso negativo. Ed i due campionati di mika valgono indubbiamente quattro volte quello di Kimi.
E' arrivata la conferma direttamente dal comunicato ufficiale diramato dalla McLaren: Jenson Button sarà il nuovo pilota del team di Woking per la stagione 2010. Il campione del mondo in carica farà coppia con l'ex iridato Lewis Hamilton, per un "dream team" tutto inglese.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
ci può stare, ci può stare, infatti Mika risponde, molto perplesso, di no.... ed essendo naturalmente educato, non dice quello che pensa: non è da finnici, è da pazzi... ------------ Il paragone fra Mika e Kimi, in termine di carattere, è impietoso: entrambi molto riservati, il primo esprime una simpatia ed una educazione innati, quasi, direi, infantili, dove il secondo esprime una ostilità malcelata, altrettanto infantile, ma in senso negativo. Ed i due campionati di mika valgono indubbiamente quattro volte quello di Kimi.
In realtà dice "I like to have airvents in my car all pointing the same direction" Parla delle bocchette di areazione...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
io non capisco perchè accanirsi contro la freddezza di kimi, io preferisco lui a quel coglione di fisichella, che oltre a parlare cosa fa? Almeno kimi stando zitto a vinto qualcosa di molto importante l'altro parla sempre e non riesce manco a uscre dai box...a no fa caldo, aspetta che se piove....e infatti in brasile....ma che stiano zitti e corrano.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Mah...Kimi ha avuto un'infanzia di povertà se non ricordo male...poi i problemi con l'alcol...io cmq non lo trovo incazzoso...anzi...è lì...riservato...si fa i fatti suoi...e non rompe le scatole con atteggiamenti strani...a me sta pure simpatico...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
mentre per o mundo fisico ha firmato per fare il posteggiatore negli studi di cologno monzese
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin