|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 03, 2010, 08:32:34 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ho gradato bene sui vari siti....SONO PROPRIO 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... ma il senso sarebbe???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2010, 12:07:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me son treni non posso credere che ne usino cosi poche....
Comunque quest'anno la F1 mi interessa, forza schumi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TheCip |
|
|
Febbraio 03, 2010, 13:22:15 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
11 gomme poi sono dispari...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 03, 2010, 14:59:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nella mattinata di oggi miglior tempo per Alonso.
Alonso (Ferrari) 1'11"599 Pedro De la Rosa (Bmw Sauber) 1'12"094 Schumacher (Mercedes) 1'12"438 Jaime Alguersuari (Toro Rosso) 1'12"576 Jenson Button (McLaren) 1'13"498 Nico Hulkenberg (Williams) 1'13"959
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 03, 2010, 15:10:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Nella mattinata di oggi miglior tempo per Alonso.
Alonso (Ferrari) 1'11"599 Pedro De la Rosa (Bmw Sauber) 1'12"094 Schumacher (Mercedes) 1'12"438 Jaime Alguersuari (Toro Rosso) 1'12"576 Jenson Button (McLaren) 1'13"498 Nico Hulkenberg (Williams) 1'13"959
gira che ti rigira...comunque sempre al 3° posto sta il vecchietto....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 03, 2010, 17:40:44 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Tempi finali di oggi a Valencia:
Pos Driver Team Time Laps 1. Alonso Ferrari (B) 1:11.470 127 2. de la Rosa BMW Sauber-Ferrari (B) 1:12.094 80 3. M.Schumacher Mercedes GP (B) 1:12.438 82 4. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari (B) 1:12.576 97 5. Button McLaren-Mercedes (B) 1:12.951 82 6. Petrov Renault (B) 1:13.097 75 7. Hulkenberg Williams-Cosworth (B) 1:13.669 126
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2010, 20:05:55 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
direi anche io che sono treni e non singole gomme... altrimenti o son a mescola stradale con ottima resa kilometrica o le 3 sessioni di libere non le fanno con 11 gomme in mescola Riporto pari pari parte del nuovo regoolamento: ..... PNEUMATICI - A partire da quest'anno, il numero di pneumatici a disposizione per ciascun pilota verrà ridotto da 14 a 11. Chi entrerà nelle Q3, inoltre, dovrà utilizzare le stesse gomme anche per la gara, costringendo i team a strategie "ad hoc" dal momento che in qualifica si girerà completamente scarichi mentre la partenza del Gran Premio sarà con il massimo del carburante.
DIFFUSORI - Come già anticipato mesi fa, dal 2011 saranno completamente vietati i doppi diffusori e l'altezza degli stessi verrà ridotta da 175 millimetri a 125. .........Poi se chi ha tradotto ha sbagliato....
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2010, 20:09:07 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Comunque Alonso al primo giorno è primo (anche se sono solo test), migliorando i tempi di Massa.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2010, 20:41:40 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Acco alcune immagini della nuova VIrgin VR 01 che doveva essere presentata oggi a Silverstone ed i relativi dati tecnici: Construction Virgin Racing carbon fibre construction monocoque and nosebox SuspensionWishbones Virgin Racing carbon fibre construction with titanium flexure joints Uprights Virgin Racing aluminium alloy construction Dampers Penske Wheels and TyresWheels BBS Tyres Bridgestone Potenza Fuel System Fuel cell ‘FT5’ safety specification Fuel capacity In excess of 200 litres BrakesCalipers AP Racing 6 pot calipers Discs/pads Hitco Carbon-Carbon SteeringSteering wheel Virgin Racing carbon fibre construction Power steering Virgin Racing hydraulic steering assist Driver seat Anatomically formed carbon composite Seat belts Six-point harness (75mm shoulder straps with HANS system) TransmissionGearbox Virgin Racing precision aluminium construction with 7-speed, longitudinally mounted Xtrac internals Differential Electronically controlled hydraulic differential Gear Selection Paddle operated hydraulic shift system with “seamless shift" Clutch AP Racing Driveshafts One–piece driveshafts with integral tripod joints DimensionsOverall Length Approx 5500 mm Overall Height Approx 950 mm Overall Width Approx 1800 mm Wheelbase Approx 3200 mm EngineDesignationCosworth CA2010 Duty Cycle4 stroke reciprocating piston, normally aspirated Type Configuration8 cylinders in banked V configuration with an angle of 90 degrees Construction Cast aluminium alloy cylinder block and head, forged aluminium pistons, steel crankshaft Capacity 2,400cc Valves 32 with pneumatic valve springs Maximum Speed Limited to 18,000rpm Timing Double overhead cams driven via compliant gear from crankshaft Mass In excess of 95kg Cylinder Bore Less than 98mm Fuelling 8 injectors supplied by a pressurized system at 100bar Ignition 8 ignition coils each driving single spark plug Lubrication Dry sump Spark Plugs Champion « Ultima modifica: Febbraio 03, 2010, 23:43:58 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 03, 2010, 20:45:30 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ancora un po' di Virgin
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Febbraio 04, 2010, 10:53:04 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Riporto pari pari parte del nuovo regoolamento:
..... PNEUMATICI - A partire da quest'anno, il numero di pneumatici a disposizione per ciascun pilota verrà ridotto da 14 a 11. Chi entrerà nelle Q3, inoltre, dovrà utilizzare le stesse gomme anche per la gara, costringendo i team a strategie "ad hoc" dal momento che in qualifica si girerà completamente scarichi mentre la partenza del Gran Premio sarà con il massimo del carburante.
DIFFUSORI - Come già anticipato mesi fa, dal 2011 saranno completamente vietati i doppi diffusori e l'altezza degli stessi verrà ridotta da 175 millimetri a 125. ......... Poi se chi ha tradotto ha sbagliato....
riporto quello che è disponibile sul sito ufficiale della fia the number of dry weather tyres sets allocated per driver has been reduced from 14 to 11. In addition, to encourage teams to run during the Friday practice sessions, one set has to be returned before the start of the second practice session, and two sets before the start of the third practice session.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
|