|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Losna |
|
|
Novembre 17, 2009, 15:15:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 15:28:30 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2effe |
|
|
Novembre 17, 2009, 15:26:58 pm |
Utente standard, L4, 105 posts |
|
Il Cunico che ad un Castrozza (mi pare) si prese il lusso, in una PS in discesa, di segnare, con un docici abarth, i tempi delle stratos... Nessuno mette in dubbio le qualita' di Cunico ma il rischio di tornare a correre , magari con una macchina non ufficiale, e' quello di essere criticato se i risultati non arrivano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 17, 2009, 20:42:12 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Cunico ha provato la Punto Abarth S2000 di Mario D'Ambra lo scorso fine settimana, ma per ora non c'è nulla di ufficiale su di un suo ritorno nel CIR.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 17, 2009, 20:55:44 pm |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
2effe |
|
|
Novembre 17, 2009, 20:59:38 pm |
Utente standard, L4, 105 posts |
|
Cunico ha provato la Punto Abarth S2000 di Mario D'Ambra lo scorso fine settimana, ma per ora non c'è nulla di ufficiale su di un suo ritorno nel CIR.
Qualche tempo fa c'era un progetto con FORD S2000.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 17, 2009, 23:27:55 pm |
|
So che si parlava di questo un po' di tempo fa ma in Ford stanno ancora testando la macchina e l'omologazione non arriverà che pochi giorni prima del Monte 2010. Per ora non è ancosta stata individuata una struttura che possa seguire la Fiesta S2000, potrebbe esserci un debutto a stagione iniziata com'è stato per la Skoda in questo 2009. A questo punto non credo che Cunico accetti di entrare in gioco a campionato in corso.
|
|
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Novembre 18, 2009, 10:31:57 am |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
io in quel post ho scritto che se ci son gli stimoli e una vettura capace non dico di vincere ma di giocarsela tra i primi 10 ok avere cunico in un CIR è sempre una gran bella cosa,se questi fattori vengono a mancare,allora meglio fare il TRA con una WRC e divertirsi... perchè il cir con un s2000 lo fai per diciamo prestigio per mettersi in lizza con i migliori,però come guida divertimento la WRC nessuno la batte...
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 18, 2009, 21:14:56 pm |
|
Ecco dopo aver letto le risposte del forum lo sfogo di Cunico rilasciato pochi minuti fa: GRAZIE RAGAZZI!!!!! DOPO 32 ANNI DI CORSE è ANCORA MOLTO BELLO RICEVERE L'APPREZZAMENTO DI COSì TANTI APPASSIONATI. HO LETTO TUTTO E TRA LE RIGHE HO TROVATO COMMENTI TUTTI POSITIVI NEI MIEI CONFRONTI...MA HO ANCHE NOTATO IN ALCUNI UN Pò DI MALINCONIA PER NON RIUSCIRE AD OTTENERE CIò CHE SI DESIDERA DI PIù...CORRERE. iL MIO PRIMO PENSIERO VA A TUTTI COLORO CHE NON RIESCONO A GAREGGIARE...VI CAPISCO E VI DICO...TENETE DURO E PERSEVERATE, MAI ABBASSARE LA GUARDIA E MAI PERDERE LA DETERMINAZIONE. NELLA MIA CARRIERA HO PIANTO (REALMENTE) SPESSO E SONO POI STATO SEMPRE RIPAGATO DA RISCOSSE CLAMOROSE. MAI MOLLARE. A QUELLI CHE MI HANNO CHIESTO PERCHè HO SMESSO E ADESSO RIPRENDO...BEH, PERCHè HO AVUTO UNA DELUSIONE SENTIMENTALE CHE MI HA STESO E HO MOLLATO...POI MI SONO DETTO...PERCHè LASCIARE TUTTO PER COLPA DI UNA STRONZA QUALSIASI...PERCHè TALE CON ME SI è DIMOSTRATA...RISULTATO, HO TROVATO UN'ALTRO AMORE E SONO RIPARTITO...SCUSATE IL RACCONTO PERSONALE MA LA MIA VITA è UGUALE A QUELLA DI TANTI DI VOI. NON FACCIO CORRERE ORA UN GIOVANE PERCHè HO PROVATO AD ESEMPIO CON SCIESSERE, BRAVISSIMO MA FIN DALL'INIZIO AVEVO CAPITO CHE QUANDO LUI AVEVA 2 EURO DA SPENDERE PREFERIVA FARE LE GARE DELLA DOMENICA ANZICHè GIOCARSI TUTTO IN QUALCOSA DI PIù IMPORTANTE...L'ALTRO CHE AVEVO CONTATTATO è STATO PROPRIO SCANDOLA CHE HO INCONTRATO CON PADRE E FRATELLO MA LORO NON SI SONO DIMOSTRATI INTERESSATI AL MIO AIUTO. HO PROVATO A CREARE UN TEAM CON FORD ITALIA ED IL PRIMO A CUI HO CHIESTO LA DISPONIBILITà è STATO PROPRIO SCANDOLA...PURTROPPO IO HO INTERROTTO LA TRATTATIVA CON FORD ITALIA PERCHE QUESTA NON SI è DIMOSTRATA INTERESSATA AL MIO INVESTIMENTO. ALLORA HO DECISO DI CORRERE IO PERCHè SONO DISPOSTO A CORRERE CON UNA MACCHINA PRIVATA CON GOMME PRIVATE E CON POCHI SOLDI MA UN'ENORME GRINTA PER ANDARE FORTE COME I MIGLIORI. QUALE GIOVANE SECONDO VOI SAREBBE DISPOSTO A QUESTE CONDIZIONI? SE AD ESEMPIO UNO COME SCANDOLA ACCETTASSE IMPAZZIREI DAL PIACERE DI SEGUIRLO DA FUORI...MA CREDO NON SIA REALIZZABILE COME IPOTESI...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2009, 23:53:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma che vada a cagare
lui è disposto a correre con macchina privata e gomme private, son curioso di vedere con che macchina e con che gomme, poi mi dica quale giovane potrebbe correre allo stesso livello e spendendo gli stessi soldi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 19, 2009, 21:15:55 pm |
|
Penso che una Peugeot S2000 di Balbosca o un' Abarth S2000 di D'ambra (sono soli due esempi di preparatori) non abbiano un grande gap in confroto a pari macchine ufficiali.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2009, 22:41:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ALLORA HO DECISO DI CORRERE IO PERCHè SONO DISPOSTO A CORRERE CON UNA MACCHINA PRIVATA CON GOMME PRIVATE E CON POCHI SOLDI MA UN'ENORME GRINTA PER ANDARE FORTE COME I MIGLIORI. QUALE GIOVANE SECONDO VOI SAREBBE DISPOSTO A QUESTE CONDIZIONI?
comunque se ha detto veramente queste o va a correre con un 106 n1 oppure se mette il culo su una qualsiasi S2000 è meglio che metta i vetri neri se no quandoo lo riconoscono gli sputano su un vetro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 23, 2009, 20:58:04 pm |
|
E' stato diramato l'elenco della gare titolate CSAI del 2010, mancano ancora quelle del IRC e naturalmente le date: Cir Asfalto 34° Rally 1000 Miglia 2009 Bs 44° Rally Del Salento Le 46° Rally Del Friuli E Delle Alpi Orientali Ud 52° Rallye Sanremo Im 29° Trofeo Aci Como Co Cir Terra 17° Rally Adriatico An 38° Rally Di San Marino Ee 29° Rally Costa Smeralda Sardegna 2010 Ot
Tra 33° Rally Il Ciocco E Valle Del Serchio Lu 40° Rally Valle D'aosta - Saint Vincent Ao 94^ Targa Florio Pa 26° Rally Della Lanterna Ge 27° Rally Della Marca Tv 34°rally Appennino Reggiano Re 30° Rallye Int. S. Martino Di Castrozza E Primiero Tn 20° Fabaria Rally - 25° Rally Dei Templi Ag Rally Taormina Messina 2010 Me
Trt 30° Rally Conca D'oro Pa 17° Rally Adriatico An 38° Rally Di San Marino Ee Rally Italia Sardegna Ss 23° Rally Di San Crispino - 2° Citta' Di Gubbio Pg 9° Azzanorally Pn
Finali Di Coppa Italia 13° Valli Pordenonesi Pn 23° Rally Delle Valli Piacentine Pc 25° Rally Di Proserpina En
Challenge Di Zona 1 36° Rally Coppa D'oro Al 33° Rally 111 Minuti No 25° Rally Città Di Torino To 46° Rally Valli Ossolane Vb 9° Moscato Rally Cn 22 Rally Del Tartufo At 37° Rally Team '971 Al
Challenge Di Zona 2 19° Rally Dei Laghi Va 11° Circuito Di Cremona Cr 27° Prealpi Orobiche Bg 54^ Coppa Valtellina So
Challenge Di Zona 3 9° Rally Riviera Ligure Sv 30° Rally Valli Del Bormida Sv 39° Rally Delle Valli Imperiesi Im 12° Rally Città Di Torriglia -14° Appennino Ligure Ge
Challenge Di Zona 4 25° Rally Bellunese Bl 24° Rally Citta' Di Schio Vi 6° Rally Castello Zumellese Bl 11° Benacus Rally Vr
Challenge Di Zona 5 3° Rally Le Strade Dei Mulini Pc 35° Rally Citta' Di Modena Mo 14° Rally Di Carpineti Re
Challenge Di Zona 6 29°rally Del Carnevale-rally Della Versilia Lu 31° Rally Città Di Pistoia Pt Rally Casciana Terme Pi 26°rally Di Montecatini Terme E Valdinievole Pt 32° Rallies Alta Val Di Cecina Pi 45°rally Coppa Città Di Lucca Lu 16°rally Città Di Camaiore Lu
Challenge Di Zona 7 16° Rally Città Di Casarano Le 2° Rally Città Di Cellole Ce 19° Rally Di Teramo Te 25° Rally Citta' Di Ceccano - Trofeo Ciociaria Fr 2° Rally Dei 5 Comuni Le 4° Rally Valdiano Sa
Challenge Di Zona 8 11° Rally Del Barocco Ibleo Rg 6° Rally Città Di Sirakusay Mare Monti Sr 7° Rally Valle Del Sosio Pa 18° Rallye Dei Nebrodi Me 7° Rally Del Tirreno Me 8° Rally Citta' Di Caltanissetta Cl
Challenge Di Zona 9 6° Rally Citta' Di Olbia Ot 9° Rally Dei Nuraghi E Del Vermentino Ss 4 Rally Bocche Di Bonifacio Ss
|
|
|
|
|
|