|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 30, 2009, 20:46:24 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Primo tassello del rally-mercato che va al suo posto. Paolo Andreucci e Anna Andreussi hanno prolungato il contratto con la Racing Lions e quindi la prossima stagione saranno ancora protagonisti del CIR con la Peugeot 207 S2000. Vediamo ora se il team guidato da Fabrizio Fabbri e Moreno Fusai deciderà di affidare un'altra macchiana ad un pilota "emergente"
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Dicembre 03, 2009, 13:13:47 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
io vedrei cbene come pilota emergente nel cir Michelini Rudy
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 03, 2009, 20:41:12 pm |
|
Mi sa che in Racing Lions se metteranno una 2° macchina corranno un pilota con una valigetta con un minimo di 300.000 €!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 04, 2009, 22:22:14 pm |
|
Io continuo a fare il tifo per il quasi conterraneo Cantamessa.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 06, 2009, 14:38:08 pm |
|
Era sparito, era stato cancellato, era stato calpestato.... ora si riaffaccia, non dalla porta principale ma da una porticina che speriamo gli dia la possibilità di ritornare il rally degli anni 80/90: l'01/02 Maggio 2010 - 1^ Ronde della Lana (BI)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 09, 2009, 18:12:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
maretto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 11, 2009, 13:47:22 pm |
|
Se è come ultimamente si sente in giro, il CIR dovrebbe partire a fine aprile, e quindi aspettiamoci un mercato piloti poco spumeggiante quest'inverno, penso che sino a marzo non sentiremo alcun botto.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 12, 2009, 20:59:51 pm |
|
Proprio ieri Cantaluka ha detto che una stagione nel CIR con una S2000 al top costerebbe sui 400.000 euro e per ora tutto è fermo in attesa dei dindi...
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 16, 2009, 20:59:19 pm |
|
Nei giorni scorsi si è sentito parlare di un interessamento di Cunico all'apertura di un team ufficiale Ford ed oggi è giunta la sua risposta alle tante discussioni sul sito di Rallylink, eccola: Il sottoscritto da dicembre (Motor Show)2008 fino al 28 luglio 2009 (ultimo incontro) ha trattato con Ford Italia e Wilson per comprare 4 Fiesta (con i miei soldi) e creare un nuovo team Ford Italia. Ho chiesto a Ford Italia di riconoscere ufficialmente il mio programma e a Wilson di essere esclusivista dei suoi prodotti per l'Italia. Risultato:Ford Italia mi ha risposto che non poteva prendere una decisione subito mentre Wilson mai più sentito se non con una mail con i l prezzo della Fiesta. Morale, viaggi a vuoto a Roma e sterline spese per nulla in Inghilterra con l'unica soddisfazione di essermi fatto dei giri gratis con l'elicottero di Malcom molto gentile a prelevarmi.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 26, 2009, 11:22:25 am |
|
Voci che stanno circolando ultimamente danno Basso in trattativa con la Skoda Team Italia per partecipare al CIR come compagno di squadra di Longhi. Se ciò fosse vero sarebbe un'altra dimostrazione di disaffezione dell'Abarth a correre oltre confine dopo la rinuncia all'IRC.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 04, 2010, 10:50:29 am |
|
Oggi e domani ad ERLI (SV) sono in programma dei test di Andreucci con la Peugeot S2000. Una pontatina vedo di farla, sperando che la neve non faccia qualche brutto scherzi e mi faccia fare un viaggio a vuoto!!!
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 17, 2010, 11:02:18 am |
|
da alcune interviste all'Exporally 2010 ecco cosa dicono alcuni piloti italiani in ottica 2010: Queste sono le dichiarazioni di ieri 16/01 BASSO: "spera di continuare in Abarth con un programma all'estero ma ha contatti anche con altre squadre" CHENTRE:"spera di entrare nel CIR con una S2000 ma per ora non ha ancora avuto contatti importanti" GALLI:"ha un progetto con la C4 WRC con appoggio Citroen Italia, CSAI e Pirelli ma pare che ci sia indisponibilità di macchine in quanto i team ufficiali non costruiscono più WRC e quelle a disposizione vengono tenute ben strette dai team che attualmente ne hanno possesso. Comunque anche un programma part-time andrebbe bene per un programma mondiale 2011 sempre con Citroen Italia e la nuova WRC. PEDERSOLI: "stesso programma del 2009 ma con una macchina di ultima evoluzione" PERICO: "Ancora CIR con macchina della sua struttura ed avrà anche un compagno di Team" RE: "Probabilmente TRA + qualche gara su asfalto nel mondiale" ROSSETTI: "sicuramente Abarth ma indecisione su quale campionato" TRENTIN: "futuro nebuloso: terra o CIR le alternative" Ora aspettiamo quelle odierne per farci un idea un po' più precisa anche se tutti i piloti affermano che c'è ancora tempo per stilare programmi e contratti definitivi.
|
|
|
|
|
|