|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 16, 2008, 11:14:26 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Vabbeh, non e' che serva ormai a molto.... Sara' stato un grande leader politico, ma e' morto come un qualsiasi ubriaco che corre all'impazzata. Non c'e' certamente da andarne fieri, ne' per la famiglia, ne' per i suoi seguaci. E meno male che non ha ucciso nessuno. Comunque, anche qui, non posso risparmiarvi l'ennesimo "bisognerebbe pure indagare su eventuali guasti meccanici"
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 16, 2008, 11:16:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbeh, non e' che serva ormai a molto.... Sara' stato un grande leader politico, ma e' morto come un qualsiasi ubriaco che corre all'impazzata. Non c'e' certamente da andarne fieri, ne' per la famiglia, ne' per i suoi seguaci. E meno male che non ha ucciso nessuno. Comunque, anche qui, non posso risparmiarvi l'ennesimo "bisognerebbe pure indagare su eventuali guasti meccanici" Mi piacerebbe sostenere la tua tesi, visto che non amo la Phaeton, ma un ubriaco che andava di notte a più del doppio del limite, beh, parlare di guasto meccanico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 16, 2008, 11:47:03 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Non saprei, si è spezzato il montante, probabilmente è finito contro un moro ribaltandosi.
un mOro ha fatto tutto quel disastro?? caaaaaaaaaaaazzoooo quanto deve essere grosso!!! ;-)))
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2008, 15:23:00 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Penso che a quella velocità anche se avesse avuto le cinture, la decelerazione sarebbe stata fatale, il contachilometri si è piantato a 140 orari. Anche perchè deve essere passato un po' di tempo prima che qualcuno l'abbia notata siano arrivati i soccorsi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 16, 2008, 15:28:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2008, 15:29:59 pm |
|
VIENNA, Austria (AP) -- Austrian investigators say Joerg Haider's car was speeding at more than twice the posted limit when it crashed and killed him.
Police reconstructing the fatal accident in southern Austria say the speedometer in the wreckage of Haider's Volkswagen sedan was stuck at 142 kilometers per hour (88 miles per hour).
The speed limit on the stretch of road where he died was just 70 kilometers per hour (43 mph).
Investigators released their preliminary findings Sunday, a day after the 58-year-old Haider was killed.
Prosecutor Gottfried Kranz says the speed appeared to be the main factor in the deadly crash.
Police said the car veered off the road after Haider overtook another vehicle, then struck a concrete pillar and rolled over. Haider, who was alone in the car, suffered multiple injuries and died while being rushed to a hospital.
(source: cnn)
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 15:32:42 pm |
|
... il contachilometri si è piantato a 140 orari....
Questo fatto, che viene spesso citato negli incidenti, mi fa sempre sorridere. Ma che valore volete che abbia, dopo una botta del genere, la posizione di una lancetta inchiodata ? La velocita' potrebbe essere stata totalmente diversa...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2008, 15:36:52 pm |
|
Negli attuali contachilometri elettronci, credo che il valore sia abbastanza realistico. Comunque, se hanno dei dubbi, la centralina dovrebbe avere in memoria la velocità al momento dello scoppio degli airbag e dell'attivazione dei pretensionatori.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 15:38:05 pm |
|
Negli attuali contachilometri elettronci, credo che il valore sia abbastanza realistico. Comunque, se hanno dei dubbi, la centralina dovrebbe avere in memoria la velocità al momento dello scoppio degli airbag e dell'attivazione dei pretensionatori.
Ecco, questo lo capisco di piu'.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 17, 2008, 00:47:13 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Questo fatto, che viene spesso citato negli incidenti, mi fa sempre sorridere. Ma che valore volete che abbia, dopo una botta del genere, la posizione di una lancetta inchiodata ? La velocita' potrebbe essere stata totalmente diversa... Già....quando ebbi l'incidente con la 145,la lancetta del tachimetro schizzò a 220 all'ora....Se fosse stata quella la velocità dell'urto,a quest'ora sarei polvere... Più verosimile l'ipotesi della lettura del valore della velocità dalla centralina....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2008, 08:10:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mah in un incidente con cappottamento che senso ha guardare la velocità del tachimetro? quando le ruote si alzano da terra la lettura del tachimetro può essere quella che si vuole...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|