|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2008, 15:58:45 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
+ che altro non si è saputo... ma i morti ci sono stati, come numerosi incidenti.
o se si sa (come quell'incidente sulla Via del Mare di un po' di anni fa a Roma con coinvolto l'autista di un militare mi pare) viene comunque trovato un sistema per insabbiare la cosa... cmq una cosa che è decisamente da apprezzare è che sia stato il suo ex braccio destro direttamente ad ammettere la cosa... in italia si sarebbero inventati sicuramente un bambino che attraversava la strada...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 15, 2008, 15:59:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
nella loro posizione DEVONO dare l'esempio... indipendentemente dallo schieramento... torna a parlare di mascara che è meglio personalmente non lo trovo giusto, l'importante è che faccia bene il suo compito politico. se è divorziato,gay,và zoccole,tira di bamba, fuma, gira con auto straniere me ne frega niente. fatti suoi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 15, 2008, 16:02:34 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
o se si sa (come quell'incidente sulla Via del Mare di un po' di anni fa a Roma con coinvolto l'autista di un militare mi pare) viene comunque trovato un sistema per insabbiare la cosa... cmq una cosa che è decisamente da apprezzare è che sia stato il suo ex braccio destro direttamente ad ammettere la cosa... in italia si sarebbero inventati sicuramente un bambino che attraversava la strada...
vero
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 15, 2008, 16:04:28 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se è divorziato,gay,và zoccole,tira di bamba, fuma, gira con auto straniere me ne frega niente.
Fatti suoi fino a un certo punto. Se sei divorziato non puoi poi spaccare le balle sulla centralità della famiglia, ad esempio. E soprattutto, non puoi fare cose che vanno contro la legge.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2008, 16:14:09 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
personalmente non lo trovo giusto, l'importante è che faccia bene il suo compito politico.
se è divorziato,gay,và zoccole,tira di bamba, fuma, gira con auto straniere me ne frega niente.
fatti suoi.
tu devi farti vedere da uno bravo...come diavolo fai a paragonare essere gay o guidare macchine di una certa nazione con tirare di coca o guidare ubriaco CHE SONO AZIONI ILLEGALI lo sai solo te
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 15, 2008, 16:18:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu devi farti vedere da uno bravo...come diavolo fai a paragonare essere gay o guidare macchine di una certa nazione con tirare di coca o guidare ubriaco CHE SONO AZIONI ILLEGALI lo sai solo te
perchè penso che i politici sono in primisi uomini e sbagliano loro come me e te. se fanno azoni illegali e scoperti è giusto punirli come nomali cittadini , ma e uno ha 34 amanti son fatti suoi anche se predica l'amore per la famiglia, uno se ha la barca da xx miliardi son fatti suoi etc etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 16, 2008, 10:47:52 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Con una macchina cosi' forse non aveva nemmeno le cinture, altrimenti mi sa che si sarebbe salvato.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 16, 2008, 10:59:10 am |
Visitatore, , posts |
|
la maggior parte delle foto di auto incidentate vengono scattate DOPO che i pompieri le hanno squartate per estrarre i feriti/morti.
Ma questa era tutta schiacciata, quello non l'hanno fatto di certo i pompieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2008, 11:02:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Con una macchina cosi' forse non aveva nemmeno le cinture, altrimenti mi sa che si sarebbe salvato. Non saprei, si è spezzato il montante, probabilmente è finito contro un moro ribaltandosi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|