|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 15, 2008, 16:19:32 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Almeno ha una struttura ad X ? Quadrilateri in wheel davanti e dietro?
L'hai azzeccato da dove viene prima, quindi le risposte vengono da se Lo so che è fastidioso fare "l'uomo del mistero".....ma tengo famigghia e un posto da mantenere Sono cose ancora abbastanza "riservate" da sbrodolare senza mezzi termini...... p.s. niente X, e quadrilateri almeno davanti. « Ultima modifica: Ottobre 15, 2008, 16:21:37 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 15, 2008, 16:22:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Almeno ha una struttura ad X ? Quadrilateri in wheel davanti e dietro? PS Dogui, tu perchè hai preso una Elise e non una Z4, che adesso sembra il sacro Graal delle spider Va a dar via del cool perchè non m'interessava il segmento delle spider comode e sportive, volevo l'estremo, ma nel settore alfa spider/slk/z4 la bmw sarebbe la mia scelta, poi mi affascina la coupè. poi c'è da dire che è bello giochicchiare con cose piccole, ma quando il gioco si fà pesante servono i grossi calibri.... non si scappa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 15, 2008, 16:24:54 pm |
|
Sopravvivo anche se perdo contro un bisonte tedesco in autostrada.....preferisco divertirmi nel misto stretto a velocità umane. Sono sempre fedele alla citazione del Losna.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 15, 2008, 16:34:37 pm |
|
E chi ti dice che non ne avrà a sufficienza? tra 122 e 420 ci sono molte APPAGANTI vie di mezzo.
O spostiamo l'asticella del minimo sindacale a 420cv?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 15, 2008, 16:37:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
E chi ti dice che non ne avrà a sufficienza? tra 122 e 420 ci sono molte APPAGANTI vie di mezzo.
si ma io parlo di pesi di 700kg.... questa quanto peserà circa... se ne pesa eno di 1250 è già buono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 15, 2008, 16:40:13 pm |
|
su 1250kg anche "soli" 175cv sono divertenti. E mantenibili anche da "barboni" come il sottoscritto.
Fa molto figo dire "ah, io con meno di 300cv manco metto il sedere sul sedile guida perchè mi annoio", peccato che le macchine bisogna anche mantenerle una volta comprate.....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 15, 2008, 16:45:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ennò cazzo... io mo mi sono spostato di un minimo dai 60 e voi vi portate a quota 420... vabbè ditelo che mi volete male... Ma poi, te l'ho già chiesto: ma perchè rispondi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 15, 2008, 16:46:09 pm |
|
in relatà per i barboni come me e te è meglio 700kg e 130cv Che, Copen a parte, dove ci sta solo un nano rachitico, è impossile ottenere un'auto usabile sempre con quel peso. ... e bisogna anche non mettersele per cappello, soprattutto le spider Ecco, io pilota non so, preferisco fare l'asino a bassa velocità
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 15, 2008, 18:25:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non tutti per divertirsi hanno bisogno di averlo così grosso.
Lo dicevano anche le compagne di "lavoro" di John Holmes ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|