|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 16, 2008, 13:02:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
E' una domanda che mi faccio da un po'...... Ma la gente ha dimenticato tutte le strade da quando ha il Navigatore in macchina??? Ieri ero in coda in tagenziale a Mestre e guardavo le auto a me affiancate...... l'80% di queste avevano il Navigatore in bella vista acceso come un faro negli occhi...... E mi son chiesto.... 1) come cavolo fanno a guidare con una luce che li acceca?? (solo pochissimi avevano la modalità sera/notte) 2) l'80% delle persona che guidano vanno verso mete non conosciute?? 3) che xxxx serve avere il navigatore tutto il giorno acceso davanti glio occhi?? vuoi vedere che ci siamo dimenticati tutte le strade??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 16, 2008, 13:05:26 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Il mio credo sia in armadio da 6 mesi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 13:14:54 pm |
|
Comunque, posso capire anche quelli che lo usano sempre, per lavoro. Anche se le strade le sai benissimo, non sai pero' bene i tempi di percorrenza, per cui se sei a Padova ed un cliente ti aspetta in un paesino nel trevigiano, non e' che non sai come arrivarci, ma il navigatore ti dice con grande precisione a che ora arriverai (tangenziale di Mestre permettendo... ).
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2008, 13:34:49 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
verissimo. Mi capita infatti di usarlo per tragitti che conosco ma che non sono abituali, proprio per questo motivo. vedere il gap positivo o negativo rispetto all'ora di arrivo impostata è confortante, ed in genere permette di guidare più rilassati e più calmi.
Quoto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 16, 2008, 13:36:47 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... semplicemente... lo tengono acesso per i velox... per avere la velocità "precisa"... e, alcuni, per "compagnia".
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2008, 13:38:13 pm |
|
Oppure se per un motivo qualsiasi devi deviare rispetto al percorso previsto, non devi armeggiare per trovare una cartina e individuare un percorso alternativo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 16, 2008, 13:38:16 pm |
|
... per avere la velocità "precisa"...
E anche gli avvisi delle possibili postazioni...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 16, 2008, 13:41:07 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
oppure perchè lo impostano prima di partire anche se il 90% del tragitto lo conoscono a memoria. Serve a loro solo per il tratto finale del viaggio, ma è più comodo impostarlo alla partenza perchè spesso il luogo di partenza è già memorizzato e devono solo scrivere la destinazione da raggiungere senza incappare nei velox.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2008, 13:49:22 pm |
|
Si, senza contare che in città anche se si conosce una zona è facile incasinarsi con i sensi unici mentre si cerca parcheggio.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 16, 2008, 13:52:40 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si, senza contare che in città anche se si conosce una zona è facile incasinarsi con i sensi unici mentre si cerca parcheggio.
che, tra l'altro, vengono cambiati spesso
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 16, 2008, 14:01:01 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
che, tra l'altro, vengono cambiati spesso ecco a cosa serve tenerlo aggiornato
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|