|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2008, 14:30:59 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
la tristezza è vedere Audi A6 con il navi attaccato al parabrezza passi per le seg. "D" ma una "E" hai preso proprio la barbon edition
La cosa che invece fa incazzare sono i 2.000 € di differenza che ci passano tra un TomTom e un "navi" integrato in plancia, magari pure + brutto e scomodo da utilizzare
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 16, 2008, 14:33:15 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
concordo con lonsna e con phormula , anche il sottoscritto lo utilizza in questa maniera . acquistato a giugno 2007 , scaricato la mappa europea dal sito , ci ha accompagnato nelle nostre ferie scozzesi facendoci scoprire strade da cui , difficilmente , saremmo riusciti a districarci . altro utilizzo è come " distrai bambini " . con il " televisorino " acceso si distraggono ( almeno alcuni ....)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 16, 2008, 14:36:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho messo il muggito per il superamento dei limiti di velocità, a benedetta piace... Meglio della campana a morto del mio collega.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 16, 2008, 15:52:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io ce l'ho integrato nella consolle e penso di essere forse l'unico italiano al mondo (o così sembra) che quando viaggia (a maggior ragione di sera o di notte) utilizza l'opzione "dark" per spegnerlo del tutto. Dà un fastidio terribile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 16, 2008, 15:57:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
io ce l'ho integrato nella consolle e penso di essere forse l'unico italiano al mondo (o così sembra) che quando viaggia (a maggior ragione di sera o di notte) utilizza l'opzione "dark" per spegnerlo del tutto. Dà un fastidio terribile
Nel tuo caso, penso sia l'opzione sombre o nuit, ma non "dark" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2008, 16:22:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per la precisione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 16, 2008, 16:30:25 pm |
|
Per la precisione... Direi di più, per la precisione [citazione] Beccami la citazione, ora
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2008, 16:47:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
la tristezza è vedere Audi A6 con il navi attaccato al parabrezza passi per le seg. "D" ma una "E" hai preso proprio la barbon edition
La cosa che invece fa incazzare sono i 2.000 € di differenza che ci passano tra un TomTom e un "navi" integrato in plancia, magari pure + brutto e scomodo da utilizzare
Barbone o Coglione...questo è il dilemma!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2008, 16:56:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io lo uso solo se non conosco il tragitto o se voglio autorallentarmi...le segnalazioni di possibili autovelox sono talmente tante che mi ritrovo a rispettare i limiti senza stressarmi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 16, 2008, 17:01:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quando vuoi venire a leggere la scritta sul tastino fai pure Per la precisione... per la miseria!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 16, 2008, 17:16:43 pm |
|
quando vuoi venire a leggere la scritta sul tastino fai pure
Infatti ho scritto "penso" ... non dirmi che crolla il mito dell'orgoglio nazionalista gallico ... non ci son più le mezze stagioni ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2008, 17:32:40 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|