|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 16, 2008, 17:51:37 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ci potrebbe pure essere una motivazione pratica nell'avere un navigatore portatile. Quello portatile lo metti sulle auto che vuoi, con i preferiti salvati. Non credo che voglia dire essere barboni risparmiare 1800€, magari vuol dire essere un po' più oculati negli acquisti.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Ottobre 16, 2008, 18:44:22 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
... semplicemente... lo tengono acesso per i velox... per avere la velocità "precisa"... e, alcuni, per "compagnia".
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2008, 21:29:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2008, 22:08:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sia chiaro se fosse costato 300 euro l'avrei montato pure io!
del resto il monito da 6"5 a colori l'ho comunque.
Imho tra un pò caleranno anche loro il prezzo dell'optional "fisso" che è difficilmente personalizzzabile etc etc ma ti dà l'opportunità di vedere le indicazioni anche nel piccolo monitor a colori nel quadro strumenti, oltre a interfacicarsi con radio telefono e relativi mute automatici.
su bmw se non prendi il navi invece non hai proprio la palpebra...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 17, 2008, 09:53:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Imho tra un pò caleranno anche loro il prezzo dell'optional "fisso" che è difficilmente personalizzzabile etc etc ma ti dà l'opportunità di vedere le indicazioni anche nel piccolo monitor a colori nel quadro strumenti, oltre a interfacicarsi con radio telefono e relativi mute automatici.
il vantaggio del gps integrato, diceva losna alcuni anni fa, sta anche nel fatto che se viene perso il segnale gps (e.g. galleria), il sistema tiene cmq conto della velocita' istantanea tramite sensori nelle ruote e risulta piu' facile identificare ad esempio una uscita all'interno di una galleria (ovviamente non penso a una galleria-traforo, ma a quelle in citta', con piu' uscite!)
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2008, 09:59:05 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
su bmw se non prendi il navi invece non hai proprio la palpebra...
Sai che dolore! È proprio quella palpebra, secondo me, il problema estetico delle nuove plance BMW
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 17, 2008, 10:03:32 am |
Visitatore, , posts |
|
il vantaggio del gps integrato, diceva losna alcuni anni fa, sta anche nel fatto che se viene perso il segnale gps (e.g. galleria), il sistema tiene cmq conto della velocita' istantanea tramite sensori nelle ruote e risulta piu' facile identificare ad esempio una uscita all'interno di una galleria (ovviamente non penso a una galleria-traforo, ma a quelle in citta', con piu' uscite!)
Il TOMTOM che ho sul cellulare fa una cosa simile quando entri in galleria e perdi il segnale. In poche parole la freccettina sullo schermo continua ad andare alla velocità reigstrata al momento della perdita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 17, 2008, 11:00:50 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io , essendo genovese, sono barbone...il naviintegrato è sicuramente bello ed ha il plus della minore fregabilità, però costa 10 volte un navi portatile..se si guasta devi lasciare li tutta la macchina..il portatile me lo son portato in USA, Scozia etc..
personalmente il navi cerco di usarlo il meno possibile..prferisco imparare la strada
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2008, 11:03:34 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Vero, io ho preso un TOM TOM di recente. L'integrato di Honda era più preciso, la visualizzazione permetteva più opzioni, però forniva meno indicazioni, la cartografia a confronto di quella attuale faceva schifo, e costava sui 2500 Euro. maglio un portatile, che sposto da un'auto all'altra: gli svantaggi rispetto ad un integrato sono limitati a fronte dei vantaggi (in primis quello economico).
Se poi, come me, la maggior parte delle volte che mi serve è perchè sono in un posto che non conosco e sto guidando una macchina aziendale o a noleggio, il portatile ha molto più senso. Senza contare che dopo qualche anno lo si può buttare e se ne può comprare uno nuovo ad una frazione del costo dell'aggiornamento della cartografia di quello integrato nella vettura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2008, 12:12:30 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
noi abbiamo in ufficio un paio di TomTom e sono praticissimi, ce li possiamo portare dietro anche quando siamo all'estero e noleggiamo l'auto.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 18, 2008, 21:15:53 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nel tuo caso, penso sia l'opzione sombre o nuit, ma non "dark" ...
Ti sbagli caro, non so nei mercati francofoni, ma la C4 ha un bel tastino con scritto "dark" (che pure io uso sempre, la sera), per spegnere il display... e la 407 ha lo stesso sistema di navigazione EDIT: ho visto ora che aveva già risposto Raven... « Ultima modifica: Ottobre 18, 2008, 21:18:31 pm da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|