|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2008, 21:26:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
OT: che navigatore mi consigliate? spendendo poco (sotto i 150 euro), thanks!
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 18, 2008, 21:30:21 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
io conosco solamente il tomtom e mi trovo molto bene.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 18, 2008, 21:52:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, anch'io penso che il TONTOLON, come lo chiamiamo noi veneti, sia quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Poi, se vuoi risparmiare, trovi offerte nei supermercati a 99 delle marche più disparate, spesso mai sentite nominare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2008, 22:14:38 pm |
|
Ho trovato un tomtom italia a 129 euro e un garmin italia a 99 , entrambi alla mediaworld...quasi quasi
Non mi servirebbe proprio urgentemente, ma credo che i prezzi non scenderanno più di tanto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 18, 2008, 22:27:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se non ti serve e non hai possibilità di recuperare le cartine AGGRATISS, ti conviene aspettare. I prezzi ormai si sono stabilizzati, ma il navigatore invecchia anche a non usarlo, perchè devi aggiornare la cartografia, oppure ne compri uno in offerta, lo usi 2-3 anni e poi lo rottami per comprarne un altro in offerta, come fanno tutti, visto che aggiornamento e batteria costano più di un navigatore nuovo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 18, 2008, 22:38:35 pm |
|
Questo è un consiglio utile Phormula...io sono ignorante in materia grassie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 20, 2008, 09:33:43 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Conosco solo TomTom e Garmin (che possiedo). Entrambi vanno benissimo e sono facilissimi da usare. Per la cartografia vale ciò che ha detto Phormula
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 20, 2008, 11:15:24 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
EDIT: ho visto ora che aveva già risposto Raven...
Quindi, se hai visto che ha risposto Raven, avrai sicuramente visto che ho ri-risposto anch'io ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 20, 2008, 11:30:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti sbagli caro, non so nei mercati francofoni, ma la C4 ha un bel tastino con scritto "dark" (che pure io uso sempre, la sera), per spegnere il display... e la 407 ha lo stesso sistema di navigazione EDIT: ho visto ora che aveva già risposto Raven... Confermo....tutte le Citroen hanno la funzione DARK
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 20, 2008, 13:34:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quindi, se hai visto che ha risposto Raven, avrai sicuramente visto che ho ri-risposto anch'io ... Ovviamente si, ma visto che avevo già scritto una riga, non avevo voglia di cancellarla!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|